/ Eventi

Eventi | 31 gennaio 2019, 09:30

A Prato Nevoso la quarta edizione del “Rds play on tour winter edition by Suzuki” dove con le playlist 100% grandi successi si registrano temperature elevate di divertimento

Animazione, musica, giochi, e altro ancora gli ingredienti per un format di successo che partirà da Prato Nevoso questo week end!

A Prato Nevoso la quarta edizione del “Rds play on tour winter edition by Suzuki” dove con le playlist 100% grandi successi si registrano temperature elevate di divertimento

E quest’anno la neve sulle Alpi la porta RDS 100% Grandi Successi insieme a Suzuki per far vivere ancora una volta un’edizione indimenticabile del “RDS Play On Tour Winter Edition Powered Suzuki”.  Si parte, dopo l’esagerato Capodanno da Prato Nevoso sabato 2 e domenica 3 febbraio nella Conca dalle 9.00 alle 16.00. Oramai una tappa consolidata del “RDS Play On Tour Powered Suzuki”, Prato Nevoso, che quest’anno sarà meta di Anna Pettinelli che guiderà sabato dalle 17.30 il divertimento con l’esclusivo apres ski allo Chez Dam del Borgo Stalle Lunghe (Prato Nevoso)

In modalità divertimento alla partenza delle piste più prestigiose delle località dell’arco alpino e dell’appennino il villaggio apre dalle 9.00 fino alle 16.00 sia il sabato che la domenica. A Prato Nevoso e a Alleghe, il sabato, il format si arricchisce, dalle 17.30 del dj set RDS assolutamente esplosivo, ad alta gradazione musicale, un apres ski imperdibile.

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente “RDS Play on Tour powered Suzuki” che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

Dopo Prato Nevoso “RDS Play On Tour By Suzuki” si trasferirà a Andalo il 9-10 febbraio e all’Aprica il 16-17 febbraio. A chiudere il mese del carnevale sarà Alleghe con il suo appuntamento previsto il 23-24 febbraio. Il tour raggiungerà per la prima volta Pejo il 2-3 marzo e si concluderà sugli Appennini nella, già ora, innevatissima Roccaraso il 9-10 marzo.

L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 12 giorni di attività con 85.000 visitatori , 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS durante il tour che ha raggiunto 122.796 like. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna. 

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/356721965165695/

Video scorsa edizione:

https://www.facebook.com/rds.grandisuccessi/videos/10159778402505621/


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium