/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2019, 07:45

Allarme smartphone in Azienda

Evento in programma per venerdì 22 febbraio, ore 14.30, presso l’Hotel Langhe Cherasco a Marene ed è riservato a Direttori d’Azienda, Amministratori e Responsabili I.T.

Allarme smartphone in Azienda

Un esclusivo “Power Meeting” con i massimi esperti Italiani di sicurezza per realizzare la prima mappa del rischio “mobile” e capire, insieme, se e come è davvero possibile trasformare la più grande minaccia per le imprese italiane in una opportunità di business e competitività.

Programma del seminario:

ore 14.30 Welcome e registrazione partecipanti

ore 15.00 Introduzione e inquadramento a cura di Marco Maria Lorusso, giornalista, Tech Blogger #SergenteLorusso

ore 15.10 Chi, come e dove ci attacca sui dispositivi mobile? Come e cosa sbagliano le aziende? Casi concreti di attacco, furto di dati e denaro. Un esclusivo e concreto scenario di mercato a cura di Luca Bechelli membro del comitato scientifico del Clusit e tra i massimi esperti Italiani di Cyber Security

ore 15.45 Gruppo 3C – Security as a Service

ore 16.00 Open discussion e interazione con gli speaker (casi concreti di imprese attaccate, errori da evitare, tempi e modalità di identificazione del malware)

ore 17.30 Chiusura lavori

L’evento è riservato a Direttori d’Azienda, Amministratori e Responsabili I.T.

Il seminario è organizzato dall’Azienda Gruppo 3C di Savigliano in collaborazione con BlackBerry e CleverMobile presso l’Hotel Langhe Cherasco a Marene (in prossimità dell’uscita del casello autostradale TO-SV - Marene)

Per partecipare è necessario inviare una email all’ufficio marketing a marketing@3cinformatica.it oppure chiamare lo 0172-22.306

Il Gruppo 3c si trova a Savigliano, in corso Isoardi, 60
Tel. +39 0172 22306  -  Fax. +39 0172 749444

Sito: https://gruppo3c.com Email: info@gruppo3c.com  

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium