/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 10 febbraio 2019, 14:10

Innamorati da Flutz, un San Valentino seducente nel tempio del perlage

Giovedì 14 febbraio 2019 Flutz, Via Bellezia, 33 – Torino

Innamorati da Flutz, un San Valentino seducente nel tempio del perlage

Una celebrazione dell’amore che affonda le sue radici indietro nel tempo, all’Inghilterra del 1300: stiamo parlando, ovviamente, di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno.

Flutz, l’unico locale a Torino interamente dedicato alle bollicine, ha pensato a una serata speciale a lume di candela, dedicata a tutte le persone che si amano, da trascorrere mano nella mano in questo piccolo e romantico locale nel cuore del Quadrilatero Romano, minimal ed essenziale. 

Un menù seducente, fatto di sapori delicati e avvolgenti, a cui verrà abbinato l’innegabile charme del perlage: le note eleganti del Franciacorta Satèn di Mosnel, o il sofisticato Champagne Bouquin Dupont saranno i protagonisti, insieme ai piatti del giovane e talentuoso cuoco Gabriele Bianco, di un San Valentino romantico e indimenticabile.

Il menù 

Tartare di salmone e avocado con sesamo bianco e soia; ostrica al Bloody Mary; battuta di Fassone con citronette al sedano, zenzero e sale nero di Cipro 

Piccola lasagna ai funghi profumata al tartufo 

Gambero scottato al mango su crema di maracuja e zeste di lime 

Cuore caldo di cioccolato e frutti rossi. 

Il Menu di San Valentino, abbinato a una bottiglia di Franciacorta Satèn di Mosnel: € 40,00 per persona. 

Menu di San Valentino abbinato a una bottiglia di Champagne Bouquin Dupont: € 45,00 per persona. 

E' indispensabile la prenotazione al numero 366 4971368 oppure via mail all'indirizzo diego@flutz.it 

FLUTZ

Il Quadrilatero Romano da pochi mesi si è arricchito di un nuovo protagonista. Unico nel panorama torinese è arrivato Flutz, un piccolo locale minimal, elegante e contemporaneo che si rivolge a tutti gli amanti del perlage.

La proposta di Flutz spazia da Metodi Classici e Charmat (Martinotti) che difficilmente si trovano altrove, di piccoli produttori di nicchia provenienti da tutta Italia e dal mondo, a cocktail originali rigorosamente a base sparkling. Il tutto accompagnato da piccoli piatti e tapas gourmet.

Una ricerca costante per una cantina che non rimane mai uguale a sé stessa, una grande passione e la conoscenza profonda dei terroir, dei sapori, dei profumi e delle storie di questi vini regalano un’esperienza di gusto sempre diversa, mai banale o scontata. 

Flutz è un luogo nel quale le occasioni stare insieme e conoscere i tesori del perlage e i loro produttori non mancano mai.

Perché, come diceva Wolfgang Goethe, “La vita è troppo breve per bere vini mediocri”.

FLUTZ

Via Gian Francesco Bellezia, 33 – Torino

Tel. 366 4971306

info@flutz.it

www.flutz.it

Facebook: flutztorino

Instagram: flutz_torino

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium