/ Barriera di Milano

Che tempo fa

Cerca nel web

Barriera di Milano | 11 febbraio 2019, 08:26

Flunch Torino: il pasto self-service veloce e di qualità in qualsiasi momento della giornata

Situato all'interno dell'Auchan di corso Romania, è stato il primo ristorante della catena francese ad aprire in Italia trent'anni fa

Flunch Torino: il pasto self-service veloce e di qualità in qualsiasi momento della giornata

Dalla colazione alla cena, la formula efficace di Flunch da trent'anni non smette di soddisfare i clienti in qualsiasi momento della giornata. 

L’avventura della catena di ristorazione francese, in Italia, prende il via verso la fine del 1989, quando viene inaugurato il primo ristorante all’interno del centro commerciale Auchan in corso Romania a Torino.

Nel corso degli anni la clientela italiana ha apprezzato sempre di più la formula proposta da Flunch, nome derivante dalla fusione di due parole inglesi (fast e lunch) entrate ormai a far parte dello slang francese.

Flunch Torino vanta una grossa capienza (300 posti a sedere), che consente anche di organizzare feste ed eventi per adulti e bambini. 

La formula del Ristorante Self-Service, in parte "a libero servizio", in parte con vendita assistita, si accompagna al servizio Bar, aperto tutto il giorno, per una colazione, una merenda, uno spuntino o un aperitivo.

Per i bambini, oltre a un menù a loro dedicato con una simpatica sorpresa, i genitori hanno a disposizione seggiolini, zona gioco e tanti palloncini colorati che rendono l'ambiente più colorato. 

Per informazioni:

Flunch Italia

Centro Commerciale Auchan

Corso Romania 460, Torino

Telefono 011 262 5069 

www.flunch.it 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FlunchTorino/ 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium