/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 12 febbraio 2019, 11:49

Domani a Torino protesta degli anarchici: "Presidio rumoroso sotto il Comune contro Appendino"

Tramite Facebook è stato lanciato l'appello a ritrovarsi mercoledì alle 13 davanti al Comune, dove è prevista la presentazione di Torino Living Lab, per un "presidio rumoroso contro la sindaca"

Domani a Torino protesta degli anarchici: "Presidio rumoroso sotto il Comune contro Appendino"

Gli anarchici domani tornano a protestare e questa volta lo fanno sotto le finestre di Chiara Appendino. Tramite Facebook è stato lanciato l'appello a ritrovarsi domani, mercoledì 13 febbraio, alle ore 13 davanti al Comune di Torino, dove è prevista la presentazione di Torino Living Lab, per un "presidio rumoroso contro la sindaca".

"Ancora una volta - scrivono sui social - Appendino si riempirà la bocca con belle parole su come la sua amministrazione stia agendo in zone sensibili della città".

"L'abbiamo visto - proseguono gli anarchici - anche noi questo operato: polizia a militarizzare i quartieri, la cacciata di parte del Balon, lo sgombero dell'Asilo, arresti con accuse gravissime durante le manifestazioni. E lei che fa? Decide sulle nostre teste e poi si complimenta con la polizia".

"In attesa - continuano - di sapere se sarà confermata l'accusa di devastazione e saccheggio per i  ragazzi fermati durante il corteo di sabato, andiamo noi a farle visita".

L'appello è quindi di trovarsi dalle 13 in via Garibaldi all'angolo con via Milano, "portando pentole e coperchi per esprimere al meglio il giudizio sull'operato di Appendino nelle zone sensibili".

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium