/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 14 febbraio 2019, 11:00

Sono 44 le imprese piemontesi che parteciperanno alla 5° edizione di Beer Attraction a Rimini

Sempre più business e internazionale, la fiera è sempre più punto di riferimento del food service. In contemporanea con BB Tech Expo e Food Attraction, il 2019 vede la novità dell’International Horeca Meeting di Italgrob. Rappresentati tutti i comparti della filiera food&beverage

Sono 44 le imprese piemontesi che parteciperanno alla 5° edizione di Beer Attraction a Rimini

BEER ATTRACTION cresce e si rinnova. Oltre 600 aziende, con un aumento da 710 padiglioni, Beer Attraction continua a crescere e a propiziare business. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand FOOD ATTRACTION, tutto il food per il canale horeca.

BEER ATTRACTION, insieme a FOOD ATTRACTION, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo, che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.

BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio prossimi nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia), si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

Tra le imprese presenti anche 44 Piemontesi; in particolare 2 della provincia di Alessandria, 8 della provincia di Asti, 2 della provincia di Biella , 10 della provincia di Cuneo, 7 della provincia di Novara, 13 della provincia di Torino e 1 di Vercelli.

CANEDIGUERRA

ALESSANDRIA

AL

BCOOL SRL

CASALE MONFERRATO

AL

ARIONE S.P.A.

CANELLI

AT

BIRRIFICIO SAGRIN SNC DI GIUSEPPE LUCI E MATTEO BILLIA

CALAMANDRANA

AT

CIMEC SRL

NIZZA MONFERRATO

AT

CIME CAREDDU SRL

CALAMANDRANA

AT

BARIDA INTERNATIONAL SRL

CANELLI

AT

ENOS SRL

CANELLI

AT

FERRERO UGO E FABRIZIO SRL

CANELLI

AT

BORELLI GROUP SRL

VESIME

AT

MARMOINOX SRL

CANELLI

AT

BIRRIFICIO BEER IN SRL

VALDILANA

BI

BIRRA ELVO

GRAGLIA

BI

ORSA DRINKS SRL

MARENE

CN

FERRERO COMMERCIALE ITALIA SRL

ALBA

CN

FERRERO COMMERCIALE ITALIA SRL

ALBA

CN

BALADIN BIRRIFICIO AGRICOLO

DOGLIANI

CN

SAN BERNARDO SPA

GARESSIO

CN

ECO TECNOLOGIE DI ALIZERI MARCO

BENE VAGIENNA

CN

BIRRIFICIO DELLA GRANDA

LAGNASCO

CN

BIRRACAPITALE.IT

BRA

CN

GAI MACCHINE IMBOTTIGLIATRICI SPA

CERESOLE D'ALBA

CN

RIZZOLIO EQUIPMENTS S.R.L

ALBA

CN

CROCE DI MALTO

TRECATE

NO

BIRRA 100VENTI

BORGOMANERO

NO

BIRRIFFICIO DR. BARBANERA

CAVALLIRIO

NO

DICIOTTOZEROUNO SRL

OLEGGIO CASTELLO

NO

BIRRIFICIO LA TRESCA

SUNO

NO

HORDEUM SRL  - BIRRIFICIO AGRICOLO DI NOVARA

NOVARA

NO

CIS SRL

POGNO

NO

PRODEA GROUP SPA

TORINO

TO

PRODEA GROUP SPA

TORINO

TO

DIAGEO ITALIA S.P.A.

TORINO

TO

GILAC SRL

RIVOLI

TO

MOLINI BONGIOVANNI SPA

CAMBIANO

TO

DUNI SRL

TORINO

TO

EDIT BREWERY

TORINO

TO

METZGER SRL

TORINO

TO

PONTEVECCHIO SRL SOCIETA UNIPERSONALE

MONCALIERI

TO

 

 

 

CHIRIOTTI EDITORI SRL

PINEROLO

TO

SIMATEC SRL

VAIE

TO

ANTON PAAR ITALIA SRL

RIVOLI

TO

BEERJET ITALIA

BUTTIGLIERA ALTA

TO

BIRRIFICIO SANT'ANDREA SRL

VERCELLI

VC

La 5° edizione della manifestazione, leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali, vedrà un’importante evoluzione. In contemporanea a Beer Attraction, Food Attraction BB Tech Expo, infatti, sbarca in Riviera l’International Horeca Meeting di Italgrob, l’evento del fuoricasa italiano. Tutti i comparti della filiera del food & beverage sono presenti, dai marchi leader ai birrifici artigianali.

Spazio sempre maggiore sarà dedicato all’internazionalità, con la conferma dell’Area Lounge riservata ai buyer esteri e un’attenzione particolare ai mercati di Stati Uniti (presente anche il gigante USA Brewers Association), Germania, Francia e Spagna (in fiera anche con una ‘collettiva’ di 12 birrifici valenciani).

COLPO D’OCCHIO SU BEER ATTRACTION E BBTECH EXPO 2019

Data: 16-19 febbraio 2019; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 5a; accesso: riservato esclusivamente agli operatori professionali,  solo nella giornata di sabato 16 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00-18:30; martedì 20 febbraio: 10.00 - 17.00; group brand manager food&beverage division: Flavia Morelli; brand manager: Marco Cecchini; www.beerattraction.it  www.bbtechexpo.it  #BA2019

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium