Cronaca - 15 febbraio 2019, 18:25

Incidente in tangenziale all'altezza di Collegno: otto vetture coinvolte, traffico in tilt

Per fortuna non si segnalano feriti o situazioni gravi. Poco dopo le 18 riaperte due corsie su tre, lentamente la situazione torna a normalizzarsi

Incidente in tangenziale all'altezza di Collegno: otto vetture coinvolte, traffico in tilt

Poco prima delle ore 17 di oggi, venerdì 15 febbraio, un incidente ha coinvolto otto vetture sulla tangenziale nord di Torino, creando inevitabili code e disagi al traffico. Lo scontro è avvenuto al km 6, poco prima di Collegno.

Per fortuna, nel tamponamento a catena non si segnalano feriti o situazioni gravi, ma le conseguenze negative per la circolazione, in un'ora che iniziava già a essere trafficata di suo, sono state inevitabili. Lunghe code si sono formate, con le auto ferme per chilometri e chilometri, fino all'uscita di Nichelino.

Per fortuna, attorno alle 18.10, gli agenti della stradale e il personale dell'Ativa, la società che gestisce la tangenziale di Torino, sono riusciti a liberare due corsie su tre, quella centrale e quella di sorpasso e, anche se lentamente, la situazione inizia a normalizzarsi, dopo un'ora e più di circolazione pressoché paralizzata.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
SU