/ Eventi

Eventi | 22 febbraio 2019, 07:15

Demo gratuita: Farine Speciali e Segreti per un impasto unico

Martedì 26 febbraio l’azienda Universo Bianco, in collaborazione con Molini Spigadoro, mette a disposizione il proprio know-how in un evento gratuito per i Professionisti della Ristorazione che vogliono crescere e migliorarsi. Tutti i segreti per un impasto perfetto con i Maestri Antonino Esposito, Luca Antonucci e Giuseppe De Lucia.

Demo gratuita: Farine Speciali e Segreti per un impasto unico

Sei un professionista dell’Arte Bianca e vuoi scoprire tutti i segreti per preparare a regola d’arte un impasto unico per pizza, pane o focaccia? Non perderti la Demo del prossimo 26 Febbraio!

Lo Chef Antonino Esposito, uno dei più quotati pizzaioli d’Italia e proprietario di due notissimi locali di Sorrento, Acqu’e Sale e Ahum!, nonché inventore della “Frusta Sorrentina”; il Maestro Luca Antonucci, esperto pizzaiolo e docente di Panificazione e Arte Bianca presso l’Università dei Sapori e Gambero Rosso Academy e il Maestro Giuseppe de Lucia, terzo classificato a “Pizze da Oscar” 2017, terranno una Demo dal titolo Farine Speciali e Segreti per un impasto unico.

L’evento, organizzato da Molini Spigadoro in collaborazione con l’azienda Universo Bianco, si terrà martedì 26 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.30, presso i locali dell’azienda ASTEC di Borgo San Dalmazzo (CN).

La Demo si svolgerà secondo il seguente programma:

La giornata si concluderà con la realizzazione degli impasti per varie tipologie di prodotti lievitati quali pani, pizze e focacce.

La partecipazione all’evento è gratuita ma affrettati, i posti sono limitati!

L’adesione al corso dovrà essere comunicata telefonando alla segreteria dell’azienda UniversoBianco 0171-21.43.59.

La sede del corso sarà presso l’azienda ASTEC F.lli Vercellone, a Borgo San Dalmazzo (CN) in via 11 Settembre 13, all’interno della sua splendida e funzionale aula attrezzata.

Per maggiori informazioni contattare l’azienda Universo Bianco ai seguenti numeri 0171-21.43.59 – 392.322.25.71 oppure inviando una email a: info@universobianco.com

Sito internet: www.universobianco.com

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium