/ Eventi

Eventi | 04 marzo 2019, 16:00

Partecipa al contest “ExpoCasa19”: sono disponibili 30 ingressi gratuiti per la fiera

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle indicazioni che potete trovare di seguito nell'articolo.

Partecipa al contest “ExpoCasa19”: sono disponibili 30 ingressi gratuiti per la fiera

La partecipazione al contest è gratuita ed aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “Gli arredi e gli accessori della mia casa”: fai una foto a un accessorio, a un arredo della casa oppure a un angolo che più ti piace della tua casa. Le foto devono essere effettuate nel periodo previsto dal contest, devono essere originali e non estrapolate da cataloghi e riviste.

Le foto che si intendono candidare al contest vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sul social network), scrivendo gli hashtag #expocasa19 e #torinoggi nel post.

Le immagini ammesse sono quelle che hanno oggetto arredi, angoli della casa oppure complementi d’arredo, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse immagini trovate su internet o su altri strumenti.

Il contest durerà dalle ore 19 del del 4 marzo 2019 alle ore 22 del 7 marzo 2019.

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti e in base alla di data di pubblicazione del post.

Ai vincitori verrà assegnato un solo biglietto di ingresso per permettere a tutti i lettori di partecipare al contest, fino al raggiungimento dei 30 biglietti disponibili. I vincitori saranno contattati direttamente e potranno ritirare i biglietti rivolgendosi alla cassa di Expocasa presso l’Oval del Lingotto Fiere, mediante una lista che sarà messa a disposizione del personale addetto al ticketing.

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

Informazioni per visitare Expocasa: www.expocasa.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium