/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 08 marzo 2019, 08:42

Giorgia Goldini a Beinasco con lo spettacolo “Gold Show”: la storia la decidono gli spettatori

Appuntamento oggi, venerdì 8 marzo, alle ore 21 alla ex chiesa di S. Croce

Giorgia Goldini a Beinasco con lo spettacolo “Gold Show”: la storia la decidono gli spettatori

Oggi, venerdi 8 marzo, alle ore 21 il Comune di Beinasco presenta nell’ex Chiesa Santa Croce in Piazza Alfieri l’esilarante Giorgia Goldini con il suo spettacolo “Gold Show”, sessanta minuti di assurda, folle, culinaria, esagerata, familiare, elegante comicità decisa dagli spettatori sul momento.

Il Gold Show è uno spettacolo composto da più quadri e da più storie che si sviluppano sulla scena per volontà del pubblico stesso. Lo spettacolo non è mai uguale, cambia ogni sera perché gli spettatori, consultando un comodo menù, decidono cosa vedere. Il Gold Show è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà a finire fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo. Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta quindi come il classico spettacolo "da guardare", ma come uno spettacolo da "comporre" sul momento.

“Lo spettacolo che sta dappertutto, che non è mai uguale, che puoi ritrovarti a teatro o al pub o al circolo della briscola, che volendo viene a casa tua o che va a casa di chi vuoi tu come regalo. Che non puoi davvero sapere come andrà fino all’ultimo secondo… Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni- ma senza promesse finché morte non ci separi. È uno spettacolo creato su misura degli spettatori di quel giorno – così Giorgia Goldini presenta “Gold Show” - È per soli adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro”.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per info: Ufficio Cultura Comune di Beinasco, 011 3989219/248/274 politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium