/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 marzo 2019, 07:37

Il network delle referenze si allarga: BNI lancia contemporaneamente tre Capitoli a Bologna [VIDEO]

Aprono simultaneamente i Capitoli BNI “Ducati”, “Monna Lisa” e “Nettuno”. Il 15 marzo l’inaugurazione presso il FlyOn Hotel

Il network delle referenze si allarga: BNI lancia contemporaneamente tre Capitoli a Bologna [VIDEO]

Si conferma a Bologna la presenza di BNI, uno dei business network di maggiore successo al mondo, che può vantare già oltre 8.400 membri in Italia. Il 15 marzo 2019 avverrà infatti l’inaugurazione contemporanea dei Capitoli “Ducati”, “Monna Lisa” e “Nettuno”

Il metodo su cui si basa BNI, origine del suo successo, è molto semplice e trasparente: i suoi componenti, che per aderire investono una quota annuale, si riuniscono un giorno la settimana, di primo mattino, in gruppi di lavoro chiamati Capitoli.

Il loro scopo è unico: incrementare il giro d’affari per gli associati attraverso lo scambio libero e gratuito di referenze qualificate.

Ad avere l’idea di promuovere BNI a Bologna è stato l’Executive Director Luca Pellegrino, consulente esperto di marketing referenziale strategico, che dopo essere entrato in contatto e aver approfondito la realtà del network a Torino, ha intuito che questo sistema potesse rivelarsi un efficace motore di business anche per l’economia di Bologna. Grazie all’importante supporto dell’Area Director Michele Guerrini e al sostegno da parte degli entusiasti membri BNI dei Capitoli già attivi e visitatori, è stato riunito un vasto numero di professionisti e imprenditori bolognesi. 

L’incontro inaugurale si svolgerà a Bologna presso il FlyOn Hotel in via dell’Aeroporto 34/36 alle ore 07. Sono previsti più di 400 partecipanti.

I tre Capitoli in avvio partono a ranghi già numerosi: attorno al tavolo di lavoro si troveranno un avvocato, un commercialista, un impresario edile, un assicuratore, un architetto e ancora tantissimi altri validi imprenditori e professionisti di molteplici settori. A questo primo nucleo diversi altri professionisti dovrebbero unirsi a breve, ognuno rappresentante di una diversa attività lavorativa. 

Per ulteriori informazioni si prega contattare: Luca Pellegrino (cell. 340 4707794 - pellegrino@bni-italia.it) oppure Michele Guerrini (cell. 347 7085646 - guerrini@bni-italia.it)

I riferimenti web per avere informazioni sono i seguenti:

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium