/ Cultura e spettacoli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura e spettacoli | 12 marzo 2019, 19:33

Lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna”: estratti i biglietti, primo premio una Fiat 500 Collezione

L' iniziativa è stata lanciata dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a sostegno dell’Istituto di Candiolo. Distribuiti quasi 7.000 biglietti per una raccolta totale di oltre 30 mila euro

Lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna”: estratti i biglietti,  primo premio una Fiat 500 Collezione

Con la supervisione del notaio Andrea Ganelli è avvenuta, nella sede della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, l'estrazione degli 80 premi in palio per la seconda edizione della lotteria di Natale “Ricerca la Fortuna”, lanciata per sostenere l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo. Erano presenti il Sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, il Presidente della Fondazione, Allegra Agnelli e la madrina Cristina Chiabotto. La lotteria si è confermata un’iniziativa di successo: i biglietti distribuiti sono stati quasi 7.000, che hanno permesso di raccogliere oltre 30 mila euro

FCA, main partner dell'iniziativa, ha donato una bellissima 500 Collezione color Brunello, la “piccola-grande” vettura Fiat icona del Made in Italy, che rappresenta bene lo spirito creativo e generoso del nostro Paese. L'ambitissimo primo premio è stato vinto dal biglietto numero 1318

Il secondo premio, una serigrafia del maestro Ugo Nespolo, è andato al numero 671, mentre il possessore del terzo biglietto estratto, numero 9761, si è aggiudicato una cena per due persone al ristorante stellato Combal.Zero.

Premiati anche i negozi che hanno distribuito il maggior numero di biglietti. Sono Mas Gioielli di Torino, Rey Caffè di Vinovo e Blucart Buffetti di Moncalieri.

Hanno sostenuto l’iniziativa, oltre a FCA, La Stampa, Lavazza, Damilano, Galup, Juventus, Torino, Fisico, EDT, Abbonamento Musei, Museo Nazionale del Cinema, Teatro Stabile Torino, Museo dell’Auto, Museo Egizio, Vialattea, QC Terme, Gruppo Expert, Duchessa Lia, L’Aromatario, Torino Computer.

“Sono soddisfatta. Non avevo dubbi che anche questa seconda edizione della lotteria avrebbe avuto successo. – ha dichiarato Allegra Agnelli - i piemontesi rispondono sempre con grande generosità alle nostre iniziative. Grazie a loro l’Istituto è nato, cresciuto e continua con costanza la sua lotta contro il cancro. Ringrazio FCA che anche quest’ anno ha voluto sostenerci offrendo il primo bellissimo premio e tutti gli altri partner che hanno collaborato all’iniziativa”.

Il Sindaco di Candiolo, Stefano Boccardo, ha sottolineato “la collaborazione positiva che si è instaurata con l’Istituto di Candiolo. Questa iniziativa è importante perché sostiene un ospedale che vuol dire futuro per tante persone”.

Sul sito internet www.ricercalafortuna.it si può trovare l'elenco completo dei biglietti vincitori.

I vincitori potranno ritirare i premi in Fondazione nei prossimi 60 giorni, dal lunedì al venerdì in orario 10/17.30. Per informazioni sulle modalità di ritiro: Tel. 011.9933.380 - E-mail info@fprconlus.it.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium