/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 12 marzo 2019, 11:44

C'è molto da fare e da vedere nel prossimo weekend in Val di Susa

Tutti gli appuntamenti del 15,16 e 17 marzo

C'è molto da fare e da vedere nel prossimo weekend in Val di Susa

SAUZE D'OULX

Tempo libero

Dutch weekend snow party

Dutch weekend snow party. Anche nell'inverno 2019 Sauze d'Oulx si colora di "arancione". Sci e musica dedicati agli ospiti olandesi e al divertimento in compagnia. Animazione a cura dei migliori Dutch DJ. Dalle ore 12 a Sportinia, a seguire in centro paese.


SABATO 16 MARZO

ALMESE

Attività per bambini e famiglie

Fiabe e Leggende dal cuore dell’Italia

Alla biblioteca civica “Giorgio Calcagno” laboratori dedicati ai bambini e ai ragazzi, ogni sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12 (è gradita la prenotazione). Oggi “Fiabe e Leggende dal cuore dell’Italia”, con Sofia Bonavero (dai 5 ai 10 anni).

Prenotazioni: tel. 3386943200 - biblioteca.eventi@comune.almese.to.it.

BARDONECCHIA

Musica e spettacolo

Scena 1312: Ti racconto la classica

Alle 21 nella sala Viglione del Palazzo delle Feste (piazza Valle Stretta) “Ti racconto la classica” con il trio Damase.

Enogastronomia e mercati km 0

Cena stellata

Grazie alla partnership con Lavazza, Bardonecchia ospita nuovamente la sapiente arte di uno chef stellato che firma il menù di una prestigiosa cena gourmet: il grande nome dell’alta cucina Moreno Cedroni, 2 stelle Michelin, che ha portato uno spirito avanguardista nella cucina italiana. Considerato uno degli chef italiani più innovativi, un vero enfant terrible della cucina internazionale. Il nuovo ristorante Pian del Sole fa da scenografia a una serata dedicata alle eccellenze culinarie. Ritrovo alle 19 al ristorante Harald's (Campo Smith) e trasferimento con gatto delle nevi.

Prenotazioni: Bardonecchia booking, tel. 3389334949 - 0122999284.

CHIOMONTE

Teatro e cinema

Cinema in Verticale: Terra Nova. La grande corsa al Polo Sud

XXI edizione di “Cinema in Verticale”, rassegna sul cinema, la cultura e gli sport di montagna che viene organizzata dall’associazione Gruppo 33 di Condove come anteprima del Valsusa Filmfest.

Al Teatro Ca Nostra (via Giaglione 3) va in scena “Terra Nova. La grande corsa al Polo Sud”, spettacolo di Luca e Alberto Borgatta, con quest’ultimo in sena a raccontare la sfida del 1910 per raggiungere il Polo Sud tra una squadra di esploratori guidata dal britannico Robert Falcon Scott ed una guidata dal norvegese Roald Amundsen.


DOMENICA 17 MARZO

NOVALESA

Musica e spettacolo

Concerto

La Banda Musicale di Novalesa e il coro "Policromae" di Giaglione, in collaborazione con il Comune, invitano a trascorrere un pomeriggio di musica, dalle 16.30 al salone polivalente.

OULX

Corsi e laboratori

Conoscenza dei vini e distillati: Champagne e Alta Langa

Corso pomeridiano di conoscenza dei vini e distillati imparando a degustarli al ristorante La Table dlouz Amis (via San Giusto 22 - Beaulard). Oggi “Champagne e Alta Langa”.

Prenotazione gradita: Riccardo Oliva, tel. 3343540898 - rikyderi@teletu.it; Silvia Merlo, tel. 3381939868 - ilfollettodeifornelli@gmail.com.

Per aggiornamenti e dettagli consultare il sito www.vallesusa-tesori.it

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium