/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 marzo 2019, 09:24

Apre il nuovo negozio Enel a Nichelino: più servizi per i cittadini

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo negozio in Via Torino 48

Apre il nuovo negozio Enel a Nichelino: più servizi per i cittadini

Enel ancora più vicina ai cittadini del torinese grazie al nuovo Negozio Partner di Nichelino che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

Al taglio del nastro sono intervenuti Giampiero Tolardo, Sindaco di Nichelino, Giorgia Ruggiero, Assessore al Commercio, l’imprenditrice Sara Corso, Titolare dell’Azienda Partner SC Informatica, e per Enel Roberto Orlandi, Responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

SC Informatica è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata in servizi informatici e nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. L’azienda ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel, che ha avuto inizio con l’apertura di un primo negozio a Moncalieri e di un secondo punto vendita a Grugliasco, anch’essi dedicati alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia.

Il negozio inaugurato oggi a Nichelino nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

“Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità - ha commentato Roberto Orlandi - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

Il Negozio Enel di Nichelino in via Torino 48 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08.30 alle 17.30.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium