/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 15 marzo 2019, 19:31

A Orbassano tornano i mercatini dell'antiquariato

Ogni mese due eventi dedicati all'antiquariato di qualità

A Orbassano tornano i mercatini dell'antiquariato

Tante nuove date per gli appassionati di pezzi rari, antichi e da collezione, ma anche solo semplici curiosi: per tutto il 2019, a Orbassano, tornano i Mercatini di Antiquariato con una vasta selezione di oggetti che saranno esposti presso le bancarelle allestite mensilmente per l’occasione.

Un'opportunità interessante per i collezionisti e gli appassionati del settore, ma anche per artisti, commercianti, arredatori e turisti curiosi. I Mercatini di Antiquariato di Orbassano si svolgeranno due volte al mese, alternando la domenica in centro e il sabato in piazza della Pace.

Il programma, inoltre, si arricchisce anche dei tradizionali appuntamenti orbassanesi quali la Fiera di Primavera, che quest’anno si terrà domenica 7 aprile, e la Fiera del Sedano Rosso, in programma per domenica 20 ottobre.

“Ogni anno i Mercatini di Antiquariato di Orbassano richiamano l’attenzione di moltissimi appassionati o semplici curiosi - afferma il Sindaco Cinzia Maria Bosso -, per questo abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa anche nel 2019. Gli appuntamenti previsti, non solo offrono la possibilità di acquistare oggetti antichi e di qualità, ma risultano essere anche un valore aggiunto per il nostro territorio. Invito, quindi, cittadini e amanti delle gite fuori porta a prendere parte agli appuntamenti con l’antiquariato della Città di Orbassano, che ci accompagneranno per tutto l’arco dell’anno”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium