/ Politica

Politica | 23 marzo 2019, 14:12

“Difendiamo il Regina Margherita”: lunedì 25 marzo sit-in con Giorgia Meloni e Roberto Rosso davanti all'ospedale dei bimbi

Sit-in di Fratelli d’Italia contro il ridimensionamento del presidio ospedaliero specializzato nella cura dei bambini. Rosso: “Chiamparino e Saitta cambino idea”

“Difendiamo il Regina Margherita”: lunedì 25 marzo sit-in con Giorgia Meloni e Roberto Rosso davanti all'ospedale dei bimbi

Fratelli d’Italia scende in campo per difendere il Regina Margherita: lunedì 25 marzo, nel pomeriggio, gli esponenti del partito politico e diversi cittadini torinesi si ritroveranno fuori dal Regina Margherita per manifestare tutta la loro contrarietà al ridimensionamento a cui l’ospedale rischia di andare incontro una volta realizzata la Città della Salute. Per l’occasione sarà presente anche Giorgia Meloni, leader di Fdi.

E’ Roberto Rosso, capogruppo di Fratelli d’Italia a Torino e candidato regionale a spiegare le ragioni del sit-in fuori dal presidio ospedaliero: “Vogliamo difendere gli ospedali mono specialistici: il Regina Margherita per i bambini, il Sant’Anna per la Ginecologia, il Cto per la Traumatologia e l’Oftalmico per gli occhi. Questa ricchezza che ha Torino deve continuare ad esserci. I nostri bambini devono essere curati con cura e attenzione con cui vengono curati oggi al Regina Margherita: Chiamparino e Saitta cambino idea sul loro criminale intento di chiudere questi ospedali, lasciando Torino sguarnita”.

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium