/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2019, 16:14

Quattro zampe torinesi in cerca di affetto

Cani e gatti che aspettano amore, coccole e una nuova famiglia

Quattro zampe torinesi in cerca di affetto

Dall'Arca di Piera onlus, via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta

Tra i molti amici a quattro zampe che popolano l'Arca, segnaliamo con simpatia: lo splendido Blacky, magnifico meticcio simil terranova, classe 2008, socievole, volitivo, energico e simpatico, sano e robusto. Cerca una famiglia capace di affetto e rispetto.

Dexter è un meraviglioso meticcio di taglia grande, pelo raso, classe 2014. Abbandonato dalla sua umana per motivi ignoti, non si è ancora ripreso del tutto. Si potrebbe iniziare con un'adozione a distanza, poi si spera in un graduale avvicinamento ai bipedi.

Chiedete di loro a: Franca, cell. 335 421007.

Luna, stupenda micia tricolore scura, ha uno sguardo magnetico capace di incantare chiunque. Domandate di lei a : Sara, cell. 333 4441337


Dal Rifugio di Cavour, via Barrata 34

Sognano un focolare accogliente Alfa, Beta e Gamma, tre vivaci fratellini, meticci di taglia media, quattro mesi, due femminucce e un maschietto. Sono timidi, affettuosi, ubbidienti, sani.

Sono arrivati al Rifugio insieme alla loro mamma.

Luna, simpatica nonnetta quindicenne, provata da un'esistenza difficile, incrocio pastore tedesco, pronta a offrire ancora tanto amore.

La splendida Nerina, micetta elegante tutta nera, minuta e simpatica, con qualche problema di masticazione. Per lei, si cercano bipedi amorevoli e capaci di occuparsene rispettando i suoi spazi.

Chiedete di loro a Davino Fazia: cellulare 339 4566332


Dal Canile di Bibiana, in via Campiglione  12

Sperano di acciambellarsi presto su un soffice divano....Il favoloso Marley, adorabile cucciolo bianco, futura taglia grande, tre mesi, dolcissimo.

Carol, irrinunciabile cagnona di taglia grande, di due anni: una bella meticcia che va d'accordo con chiunque, vaccinata e sterilizzata.

Joy, elegantissima cagnetta di taglia media\piccola, giovane, molto dolce.

Jack e York, tenerissimi meticci di sei anni, sono sempre vissuti insieme. Il loro umano, che li amava molto, è deceduto a Natale. Si ritrovano ora spaesati in canile, amano comunque passeggiare e sono di ottimo carattere. Speriamo per loro in un'adozione di coppia.

Chiedete di questi tesori al numero: tel. 0121 590540

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium