Centro - 26 marzo 2019, 10:06

Tempo di primavera al Cannavacciuolo Bistrot, dove sapori e aromi si risvegliano [VIDEO]

Il ristorante stellato alle spalle della Gran Madre di Torino presenta i due nuovi menù degustazione per la bella stagione. Già pronta anche la carta del giorno di Pasqua

Tempo di primavera al Cannavacciuolo Bistrot, dove sapori e aromi si risvegliano [VIDEO]

Con l'arrivo della bella stagione, il Cannavacciuolo Bistrot di Torino presenta le proposte enogastronomiche di primavera, sboccianti in due ricercati menù degustazione che omaggiano la tradizione e celebrano la novità. 

Si va dai piatti classici che hanno segnato la storia dell'alta cucina firmata Antonino Cannavacciuolo - come il Tonno vitellato con maionese di bottarga o la Melanzana 2.0 - al menù "Questione di attimi", che racchiude estro e fantasia in una sapiente sperimentazione di sapori inconsueti.

Troviamo allora il Crudo di ricciola alla puttanesca e gli Spaghetti con gazpacho di pomodoro verde e scampo al lime, passando per la Triglia con zafferano, limone, cerfoglio e costine rosse, e concludendo quindi con un dessert di Cioccolato, arancia, amaretto e basilico. 

Il tutto accompagnato da una carta di vini appositamente studiata dal direttore del Bistrot Pino Savoia per esaltare la cucina dello chef Nicola Somma, tra rosati provenzali e rossi fruttati, come in una sinfonia armoniosa di note e sapori. 

E volendo soddisfare i desideri dei clienti anche durante le festività, ecco pronto il Menù di Pasqua per domenica 21 aprile, che vede, tra i piatti principali, una Pasta mischiata cacio, pepe e ricci di mare e un immancabile Capretto in diverse consistenze, con carciofi e piselli. 

Per consultare i menù:

https://www.cannavacciuolobistrot.it/torino/menu/ 

Per maggiori informazioni:

Cannavacciuolo Bistrot Torino

Lunedì: 19.30-23.00

Da martedì a sabato: 12.30-15.00 / 19.30-23.00

Domenica: giorno di chiusura

Per prenotazioni:

Tel +39 011 8399893

www.cannavacciuolobistrot.it 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU