/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2019, 14:44

Genitori si diventa: riflessioni e scambi intorno all'utilizzo del tempo per e con loro

Venerdì 5 aprile, alle ore 20.30, nella sede di Vol.To il nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”

Genitori si diventa: riflessioni e scambi intorno all'utilizzo del tempo per e con loro

L’associazione Genitori di diventa Onlus, sezione di Torino, propone il ciclo di incontri aperti e gratuiti intitolato “Per crescere un Bambino ci vuole un intero villaggio”. Un luogo di riflessione e condivisione a cui sono invitati tutti coloro che si occupano di bambini: genitori, insegnanti, nonni, educatori…

Gli incontri saranno condotti da Antonella Castagno (insegnante, formatrice, esperta di processi relazionali e supporto alla genitorialità) e si terranno presso la sede del Centro Servizi Vol.To, in via Giolitti 21 a Torino, dalle ore 20.30 alle 23.

Il prossimo appuntamento, in programma venerdì 5 aprile, è dedicato all’argomento “Quante cose possiamo fare nel villaggio! Riflessioni e scambi intorno all’utilizzo del tempo per loro e con loro”.

Gli altri incontro in programma:

·         24 maggio 2019 - Sai nel nostro villaggio funziona così! Quali regole e come accompagnare al rispetto delle stesse in una logica di comunità educante.

·         14 giugno 2019 - Chiusura con una festa “del villaggio” dove ognuno porta il suo contributo.

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi online www.genitorisidiventa.org/sede/torino. Si può scegliere di partecipare a tutti gli incontri o inviare l’ adesione per ciascun incontro di interesse.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium