/ Eventi

Eventi | 01 aprile 2019, 17:01

BicicletTo: la “pedalata di primavera” di Eataly

Pedalata per la Fondazione Forma

BicicletTo: la “pedalata di primavera” di Eataly

 

Domenica 7 aprile si terrà la prima edizione di Biciclet-TO, la grande pedalata di Primavera di Eataly Torino Lingotto, un evento benefico e solidale pensato per grandi e piccini, in collaborazione con FIAB - Federazione Italiana Amici della Bici e con il patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione 8. Protagonisti saranno la bicicletta e tutti coloro che ne fanno uso!

Ritrovo alle ore 9.30 in Piazza San Carlo, per partire alle ore 10 e fare tappa all’Ospedale Infantile Regina Margherita per una “grande scampanellata” di saluto. Arrivo al Bike Village allestito presso Eataly Lingotto, dove ci saranno attività pensate per i ciclisti di tutte le età: giochi per i più piccoli, check up gratuito delle bici e marchiatura dei telai.

Il pettorale e il campanello per partecipare alla Pedalata sono in vendita al costo di € 5 presso Eataly Lingotto e Lagrange, i punti vendita Decathlon, gli uffici di [TO]Bike e presso la sede di Fiab. Tutto il ricavato sarà devoluto a Fondazione Forma, la Onlus attiva all’interno dell’Ospedale Regina Margherita.

L'evento è organizzato nell'ambito di "Storia di un campione. 100 anni di Fausto Coppi", il progetto della Regione Piemonte realizzato dalla Fondazione Circolo dei lettori e dal Teatro Stabile di Torino, che racchiude iniziative dedicate al centenario della nascita di Fausto Coppi.

I Partner di Biciclet-TO: Associazione Intorno, Bike Pride, Decathlon, Eataly Today, FIAB, Le Ciclofficine del Quartiere, [TO]Bike, Torino Bike Experience.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium