/ Attualità

Attualità | 09 aprile 2019, 20:13

Avviati gli interventi di messa in sicurezza lungo le statali 335 di Bardonecchia e 24 del Monginevro

Si tratta di attività importanti sulle pendici prospicienti le statali che consistono nella pulizia del versante e nel disgaggio del materiale instabile

Avviati gli interventi di messa in sicurezza lungo le statali 335 di Bardonecchia e 24 del Monginevro

Anas ha avviato gli interventi di messa in sicurezza dei versanti lungo le statali 335 “di Bardonecchia” e 24 “del Monginevro”. Si tratta di attività importanti sulle pendici prospicienti le statali che consistono nella pulizia del versante e nel disgaggio del materiale instabile.

Per consentire l’esecuzione delle attività lungo la statale 335, fino a venerdì 12 aprile sarà in vigore il senso unico alternato in corrispondenza del km 10,450, tra i comuni di Oulx e Bardonecchia, all’altezza della località Rivaux. 

Lungo la statale 24 i tecnici Anas hanno programmato di concentrare le attività in tre punti distinti della statale tra il km 93 e il km 91,580, tra i comuni di Cesana Torinese e Claviere, dove fino a giovedì 18 aprile sarà attivo il senso unico alternato. In questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria 8:00 – 18:30, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium