Economia e lavoro - 09 aprile 2019, 13:00

Il “Nuovo Spaccio Freschi Biraghi” di Cavallermaggiore compie 2 anni

Era l’8 aprile 2017 quando la nota azienda casearia piemontese inaugurava il completo rinnovo dei locali dello storico spaccio. Un grande successo per uno spazio che le famiglie cuneesi considerano un punto di riferimento dove acquistare i prodotti 100% latte italiano e tante eccellenze del territorio.

Il “Nuovo Spaccio Freschi Biraghi” di Cavallermaggiore compie 2 anni

Festeggia 2 anni il Nuovo Spaccio Freschi Biraghi in Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore, che l’8 aprile del 2017 apriva le porte al pubblico mostrando i locali completamente rinnovati nelle dimensioni, nelle soluzioni espositive e negli allestimenti.

L’Azienda piemontese guidata da Anna e Bruno Biraghi, specializzata nel settore lattiero caseario, vuole festeggiare l’importante anniversario mettendo in promozione più di 100 articoli con eccezionali sconti fino al 40% su una vasta gamma di prodotti Biraghi - 100% latte italiano - e fino al 45% su altri articoli selezionati.

Tra le tante offerte ci saranno i prodotti Gran Biraghi, il Gongonzola DOP, il Burro da panna fresca di centrifuga, il grattugiato Ricetta Tipica al Pecorino, che ormai tutti chiamano “Pecorino Etico Solidale” perché frutto dell’innovativo accordo dell’Azienda con Coldiretti Sardegna, e i prodotti lattiero caseari caratterizzati dal logo “Piemunto”, l'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per valorizzare il latte Piemontese.

Inoltre all’interno del punto vendita si troveranno anche una serie di prodotti esclusivi come il latte Biraghi in brick, le mozzarelle Biraghi e le caramelle Biraghi al latte.

La promozione durerà fino al 28 aprile e all’interno del Nuovo Spaccio Freschi Biraghi si potranno trovare anche speciali confezioni regalo, ideali per festeggiare la Pasqua con tutta la famiglia.

Inoltre, dal 24 al 27 aprile si svolgerà a Cavallermaggiore la 4° edizione della Sagra del Gorgonzola, dove si potranno degustare menù e street food a base di Gorgonzola.

Non va naturalmente dimenticato lo squisito gelato Biraghi al fiordilatte: un vero vanto per l’azienda e il beniamino di grandi e piccini sia nella versione cono sia in coppetta perché la “gita domenicale” alla Biraghi per gustare il suo gelato è da sempre il premio più bello che i genitori possano promettere ai propri bambini.

Aperto tutti i giorni con il seguente orario: il lunedì solo il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00; dal martedì alla domenica invece dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 e alle ore 19.00. Aperto il 22 (Pasquetta) e 25 aprile. Chiuso il 21 aprile (Pasqua) e il 1° maggio.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU