Ronefor | 11 aprile 2019, 07:00

LPG® endermologie

LPG è l’acronimo di “fight for natural beauty” letteralmente “lotta per una bellezza naturale”

LPG® endermologie

Il brand propone una tecnica per riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle al fine di combattere contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

Da oltre 30 anni, LPG® tratta ogni giorno, in 110 paesi, più di 300.000 persone. Una profonda conoscenza delle donne di tutto il mondo consente ora, non solo un’evoluzione delle tecniche per renderle ancora più efficaci, ma addirittura di adattarsi agli obiettivi di ognuna, indipendentemente dalla sua problematica e dal suo patrimonio genetico.

Che cos’è Endermologie?

Convalidata da oltre 110 studi scientifici, l'ENDERMOLOGIE è la scienza della stimolazione tessutale creata da LPG. Essa, permette di riattivare in profondità l'attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell'epiderme (MECCANO-STIMOLAZIONE) con soluzioni indolori e non invasive.

ENDERMOLOGIE è il marchio che contraddistingue l'insieme delle applicazioni LPG: i diversi campi di applicazione si rivolgono a salute, bellezza, benessere e sport.  Si tratta del massaggio d'eccellenza contro la cellulite.
Questa è la definizione che troviamo nel sito istituzionale di LPG Italia e che ben descrive di cosa si tratta.

Cos'é la stimolazione meccanica LPG®?

La stimolazione meccanica o meccano-stimulazione è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

La nuova tecnologia. In sole tre sedute la cellulite diminuisce.

LPG® endermologie è riuscita a mettere a punto un nuovo apparecchio battezzato CELLU M6ALLIANCE® che permette di identificare in modo preciso le zone da trattare (braccia, schiena, addome, vita, cosce, glutei…) andando a lavorare in maniera mirata e differenziata sugli inestetismi che hanno colpito quello specifico distretto corporeo.

Volete sapere come funziona? il manipolo brevettato LPG®, cioè lo strumento che viene passato sulla pelle, è stato completamente ripensato e unisce un rullo e un’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale.

Questa sinergia di tecnologie mobilizza in profondità i tessuti con una stimolazione multidimensionale per riattivare simultaneamente i diversi meccanismi fisiologici di snellimento e rassodamento. Le cellule dermiche (fibroblasti) riattivano la sintesi endogena di collagene, elastina e acido ialuronico per ridensificare la pelle; le cellule adipose (adipociti) rilanciano il processo di lipolisi naturale; i septa si distendono liberando le compressioni tessutali che danno luogo all’aspetto della cellulite, i flussi venoso e linfatico sono accelerati.

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia...).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

Dopo 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG® ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento.

CELLU M6ALLIANCE®

Le testine di trattamento brevettate LPG® consentono di inviare segnali alle cellule, ottenendo così risultati incredibili:

Per il viso

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

Per il corpo

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

Leggi tutte le notizie di RONEFOR ›

Ronefor Srl Torino

CENTRO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

Il centro Ronefor Srl di Torino è uno studio fisioterapico da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore della fisioterapia e riabilitazione. Qui, i pazienti possono intraprendere dei percorsi fisioterapici personalizzati in base alle loro problematiche che vengono trattate con terapie mirate svolte dal personale dello studio che da sempre riserva la massima cura nel rapporto col cliente. La fisioterapia è la principale attività dello studio che garantisce ai propri pazienti le più sofisticate ed evolute apparecchiature in grado di ridurre i dolori ed i tempi di recupero e della riabilitazione dei pazienti.

Il centro Ronefor Srl di Torino è diretto dal dott. Oriano Casamenti specialista in fisioterapia. L’esperienza ventennale nella riabilitazione ed il continuo aggiornamento professionale sono una garanzia per tutti quei pazienti che si sottopongono a percorsi di riabilitazione o a trattamenti curativi o di prevenzione per problematiche legate all’apparato muscolo scheletrico.

Il centro Ronefor di Torino ha ampliato il concetto di prevenzione dei problemi motori anche all’invecchiamento, creando un reparto di Benessere psico-fisico. Il reparto offre una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo studiati per risolvere inestetismi della pelle e per offrire trattamenti mirati a migliorare l’aspetto ed il benessere dei clienti. Prendersi cura delle persone con qualità, efficienza e con la massima sicurezza è una delle prerogative più importanti del centro Ronefor di Torino attraverso la costante ricerca delle migliori tecniche e trattamenti all’avanguardia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium