/ Gourmet

Gourmet | 13 aprile 2019, 09:03

Al via la nuova rubrica di Fata Zucchina: Felici e Veloci, ogni sabato mattina!

Ricette felici, con uno stile molto facile che porteranno a cucinare assieme, usando pochi ingredienti, senza dimenticare la creatività.

Al via la nuova rubrica di Fata Zucchina: Felici e Veloci, ogni sabato mattina!

Al via una nuova ricetta legata al gourmet dal titolo che incuriosirà tutte le persone che amano il buon mangiare, ma spesso non hanno il tempo necessario per cucinare: Felici e Veloci! Anche questa idea nasce dall'esperienza e dall'estro in cucina di Renata Cantamessa ovvero Fata zucchina, che ogni sanato mattina ci proporrà una ricetta nuova diversa e...veloce! Ecco il video di presentazione del nuovo appuntamento:

“Ringrazio i tantissimi lettori del gruppo Morenews perché con i vostri click avete premiato la mia rubrica domenicale di fata zucchina, che arriva a voi con un nuovo format. Ricette felici, con uno stile molto facile che porteranno a cucinare assieme, usando pochi ingredienti, senza dimenticare la creatività. Didattica, salute, ma anche la prossimità con frutta, verdura e legumi da tutti Italia e il nostro stile!

L'appuntamento saraà ogni sabato per essere Felici e Veloci!


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata alle notizie di GOURMET.
Potrete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che il nostro gruppo Morenews pubblicherà sulla enogastronomia.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo GOURMET
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GOURMET sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium