Politica - 13 aprile 2019, 09:11

Il canavesano Gianluca Quarelli candidato alle Regionali

"La candidatura di Alberto Cirio alla Presidenza della Regione è la garanzia affinchè la nostra terra possa finalmente scrollarsi di dosso i postumi della crisi”

Il canavesano Gianluca Quarelli candidato alle Regionali

 

Dieci anni di “sana e trasparente” amministrazione comunale ed ora il passo in avanti per curare, dall’apparato regionale, gli interessi del territorio.

Questa la missione che Gianluca Quarelli, ingegnere 38enne canavesano, si appresta a compiere attraverso la candidatura a Consigliere nelle prossime elezioni regionali con il centro-destra nella circoscrizione provinciale di Torino.

“Ho deciso di raccogliere l’invito rivoltomi dall’eurodeputato Alberto Cirio e dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Andrea Fluttero – ha esordito Quarelli in occasione della conferenza stampa di apertura – perché la candidatura di Cirio alla Presidenza della Regione è la garanzia affinchè la nostra terra possa finalmente scrollarsi di dosso i postumi della crisi”.

“La prossima amministrazione regionale – ha proseguito Quarelli - avrà il difficile compito di trovare soluzioni adeguate a problemi a lungo ignorati, ma ancor prima dovrà costruire un nuovo modello di sviluppo che sappia coniugare le esigenze del centro e della periferia. Per farlo la politica dovrà tornare ad occuparsi del territorio, inteso non solamente come spazio geografico, ma piuttosto come sistema di relazioni economiche e sociali. Solo così sarà in grado di dare risposte concrete ai bisogni dei piemontesi”.

“Io ho fatto la mia scelta – ha concluso Quarelli – e scelgo il territorio".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU