/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 aprile 2019, 06:00

Il sale del Mar Nero per il nostro benessere

La Grotta di sale Galos Torino si distingue dalle altre grotte di sale per la qualità e la ricchezza dell’aria

Il sale del Mar Nero per il nostro benessere

La Grotta di sale Galos® Torino si distingue dalle altre grotte di sale per la qualità e la ricchezza dell’aria e per il modo in cui il prodotto è disperso nell’ambiente.

La nostra grotta di sale a Torino è costruita con un sale naturale, recuperato direttamente dal Mar Nero e non ottenuto chimicamente.

Per una grotta di grandezza standard sono necessarie tra le dieci e le venti tonnellate di sale; questo sale del Mar Nero si estrae dall’acqua di mare per evaporazione, procedimento che avviene nell’arco di 5-6 anni.

I cristalli di sale sono pressati sotto forma di mattoni con quali sono realizzate poi le pareti ed il pavimento della grotta di sale. Nel soffitto sono state create stalattiti, sempre saline, per ricordare il più possibile l’ambiente marino.

Galos ha brevettato la tecnologia impiegata nella costruzione delle sue grotte di sale e iodio in 108 paesi con il diritto di esclusiva.

Ogni dettaglio è stato pensato per ricostruire un clima marino, estremamente concentrato.

Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni del mare, del vento e della pioggia, la grotta dona fantastiche sensazioni di relax e benessere, grazie soprattutto alle benefiche proprietà del suo microclima.

Con una seduta di soli 45 minuti nella grotta di sale, l’organismo riesce ad assorbire una quantità tale di microelementi che soltanto una permanenza al mare di 3 giorni, nel periodo immediatamente successivo ad una burrasca, può garantire.

Numerosi studi clinici hanno confermato l'efficacia delle grotta sale Torino come aiuto nelle cure delle malattie alle vie respiratorie, ipertensione, stati post infarto, malattie psicosomatiche, allergie.Ci teniamo a precisare che per creare il confortevole microclima nella nostra grotta non viene utilizzato alcun apparecchio nebulizzatore o micronizzatore.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

La Grotta di sale Galos® Torino

Via Melchiorre gioia quattro D - Torino

Telefono 011 56 17 080

E-mail: progettazionedesigns3@gmail.com 

www.ilregnodelsale.it

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium