Scuola e formazione - 17 aprile 2019, 16:45

Borgo Vittoria, un mixer nuovo per il progetto service audio&luci dell'iis "Peano"

E' stata acquistato grazie a un concerto solidale organizzato lo scorso 20 dicembre

Borgo Vittoria, un mixer nuovo per il progetto service audio&luci dell'iis "Peano"

Il 20 dicembre scorso la Chiesa di Scientology di Torino, in collaborazione con le associazioni PRO.CIVI.CO.S. onlus, Terra di Libertà Istruzione Viva onlus e con la partecipazione della cittadinanza, ha organizzato un concerto solidale a favore del service "Audio&Luci" dell'IIS G. Peano, che si è svolto presso il circolo ricreativo e culturale Impresa e Territorio di via Cesalpino.

Grazie al ricavato è stato acquistato un mixer nuovo appena consegnato all'insegnante e agli studenti che lo metteranno a disposizione sotto forma di servizi che il progetto didattico fornisce a tutto il territorio in alternanza scuola-lavoro.

"La Chiesa di Scientology di Torino - si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook locale della comunità religiosa fondata da L. Ron Hubbard negli anni '50 - ringrazia i musicisti, i volontari, i cittadini, le istituzioni e quanti hanno reso possibile questo piccolo, ma significativo esempio. Un risultato tangibile dato dalla cooperazione che si è creata tra persone di estrazioni, età, culture differenti, unite dal semplice desiderio comune di aiutare".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU