/ Eventi

Eventi | 18 aprile 2019, 07:25

Salsasio festeggia i suoi 30 anni con Marco e Mauro: appuntamento il 25 maggio

L'Usd Salsasio ha reso ufficiale il giorno e gli ospiti della festa di fondazione del centro sportivo

Salsasio festeggia i suoi 30 anni con Marco e Mauro: appuntamento il 25 maggio

Sarà con lo spettacolo di cabaret "Tacatevi al Treno" dei comici piemontesi Marco & Mauro che l'Usd Salsasio festeggerà i suoi 30 anni di fondazione. L'evento si svolgerà sabato 25 maggio alle 21 e si terrà presso la struttura coperta del PalaConcordia del Circolo La Concordia di Salsasio con ingresso da Largo Beppe Canalis.

L'associazione sportiva "Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio" è stata fondata nel 1986, ma fu nell'89 quando iniziarono le attività ufficiali nel nuovo centro sportivo "Giorgio Demichelis" del Complesso "I Salici" di Salsasio. Quell'anno iniziò anche a militare nel campionato la nuova squadra rossonera.

Un nuovo statuto venne inoltre scritto nel 1989 e fu quella la data di inizio dei rossoneri.

A distanza di 30 anni il Salsasio ha tra le sue attività il calcio ed il tennis: una prima squadra militante nel campionato di seconda categoria, il settore giovanile con il centro calcistico di base, una squadra di calcio di ragazzi autistici adulti unica in Piemonte e seconda in Italia per esistenza e il campo da tennis con i suoi corsi per bambini, adulti e corsi individuali.

Il centro sportivo di Salsasio attualmente dispone di tre campi da calcio e uno di tennis, ma sono molte le attività ed i progetti che vuole portare avanti l'Usd Salsasio capitanata dal presidente Giuseppe Quattrocchio.

Nei prossimi comunicati stampa verrà riproposta la storia della società rossonera e del centro sportivo "Giorgio Demichelis" di Borgo Salsasio.

L'invito rimane quindi per sabato 25 maggio alle 21 presso il Circolo La Concordia per lo spettacolo di Marco & Mauro "Tacatevi al Treno".

I due comici piemontesi, conosciuti per le sue partecipazioni nei programmi televisivi di tv locali e nazionali, da anni animano le piazze ed i teatri dei vari paesi della Regione con i loro spettacoli di cabaret.

A Salsasio il 25 maggio Marco & Mauro metteranno in scena il loro spettacolo "Tacatevi al Treno", uno spettacolo nuovo e divertente che animerà la serata.  Si tratterà di una prima assoluta per il territorio carmagnolese, in  quanto lo spettacolo non è ancora stato proposto nel territorio di Carmagnola fino ad ora.

Tutto il Consiglio di Amministrazione dell'Usd Salsasio intende invitare la popolazione a partecipare a questo evento di festa.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium