/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 23 aprile 2019, 12:00

Riapre l’Agrigelateria Cascina Sant’Anna a Cavallermaggiore

Si presenta il 25 aprile con una nuova location rinnovata per accogliere al coperto fino a 200 persone

Riapre l’Agrigelateria Cascina Sant’Anna a Cavallermaggiore

Giovedì 25 aprile l'Agrigelateria di Cascina Sant'Anna riapre le sue porte per la seconda stagione. Il gelato artigianale fatto con il latte della Cascina sarà naturalmente il protagonista assoluto: vi aspettano nuovi gusti, realizzati dalle sapienti mani di Anna, e una nuova location rinnovata per accogliere al coperto fino a 200 persone. Naturalmente non mancherà lo spazio per i bambini, con un piccolo parco giochi attrezzato e i trattorini a disposizione dei più piccoli. Ma il vero plus di Cascina Sant'Anna è la possibilità di essere a contatto con la natura e poter visitare le stalle dove vivono le mucche che producono lo squisito latte con cui viene prodotto il gelato e che viene già venduto sugli scaffali di numerosi supermercati.

Per l'apertura del 25 aprile, concomitante con la Fiera di San Giorgio, sarà attivo un servizio di navetta che porterà da Piazza San Michele a Cavallermaggiore fino in Agrigelateria e ritorno.

Da venerdì 26 aprile l'Agrigelateria sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 19.30 e dal venerdì alla domenica dalle 11.00 alle 19.30.

L'Agrigelateria si trova a Cavallermaggiore in località Motta Gastaldi 6, sulla strada che collega Cavallermaggiore a Monasterolo di Savigliano.

Per qualsiasi informazione si può fare riferimento al sito internetwww.cascinasantanna.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium