/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2019, 09:02

Venerdì 17 senza scaramanzia: il Fringe abbraccia il Museo Egizio

Alle 19.30 il Festival organizza un appuntamento tra i reperti legati a piramidi e faraoni

Venerdì 17 senza scaramanzia: il Fringe abbraccia il Museo Egizio

Venerdì 17 maggio alle 19,30 il Museo Egizio, in via Accademia delle Scienze 6, ospita una delle iniziative più curiose del ricco cartellone del Torino Fringe Festival, in programma a Torino fino al 19 maggio. Si tratta dell’Afterfringe all’Egizio, organizzato in collaborazione con il Museo torinese.  La serata è in programma nel cortile del Museo e darà la possibilità di visitare la Galleria dei Re dove si trovano le monumentali statue dei faraoni.

L’inizio è previsto alle 19,30 con aperitivo preparato da Vastè. Nella serata, la cui direzione artistica è affidata a Richard Rizzo, sarà presente un’importante line-up di artisti e dj. Nel cortile interno del Museo: dalle 19,30 alle 21 Groove Sandwich - dj set; dalle 21 alle 23 Degio's Dj (Doctor Sax/We Play Wax) - dj set. Nella Galleria dei Re: dalle 21,30 alle 23 Headkube Live Performance (Maze Festival) e dalle 23,30 all’una e trenta Gambo (Land of Dance-Tum) - dj set.

I posti sono limitati. Occorre prenotarsi, registrandosi su https://www.tofringe.it/eventi/after-fringe-museo-egizio/.  

L'aperitivo strizza l’occhio al Piemonte con insalata russa, robiola con bagnetto verde, filetto di maiale cotto a bassa temperatura con salsa tonnata, insalata di penne con pesto di zucchine e pistacchio, focaccia di farina 1, torta soffice paradiso con salsa di fragole.    

La collaborazione tra il Torino Fringe Festival e il Museo Egizio si concretizza anche con un’altra opportunità: fino al 19 maggio 2019, tutti gli spettatori del Fringe possono godere dell’ingresso ridotto al Museo presentando alle casse un biglietto degli spettacoli.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium