/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 15 maggio 2019, 09:15

La Fassoneria propone nuovi menu, arrivano i cocktail di razza alla torinese

Una novità che punta ad allargare ulteriormente il pubblico, ampliando l'orario di proposte al prima e al dopo cena

La Fassoneria propone nuovi menu, arrivano i cocktail di razza alla torinese

In Fassoneria arrivano i “cocktail di razza”: per la prima volta, l'hamburgeria di carne 100% Fassona proporrà in maniera stabile l'abbinamento tra panini e cocktail.

Il cocktail menu, pensato per una proposta di miscelati di qualità, proporrà ai clienti delle Fassonerie italiane tre tipologie di drink: l'Aperitivo di Razza (7 euro), il Fine serata di Razza (8 euro) e il Ginepro di Razza (una selezione di gin tonic con tante botaniche tra cui scegliere, 9 euro).

Una novità che punta ad allargare ulteriormente il pubblico delle Fassonerie, ampliando l'orario di proposte al prima e al dopo cena e offrendo ai clienti un abbinamento originale e inusuale da provare insieme agli hamburger di razza da sempre proposti dal locale.

I cocktail, realizzati in collaborazione con esperti di mixology, sono un omaggio alla tradizione torinese, come si evince dai nomi. “Un Americano a Torino” è il cocktail a base di vermouth rosso, bitter, chinotto, “Sotto la Mole” è un drink con vermouth rosso, bitter, gin o ancora “Il Mulo della Mole” è una variante del Moscow Mule con vermouth rosso, ginger beer e succo di limone.

Un modo simpatico per rendere omaggio ai migliori prodotti alcolici del territorio, e un'alternativa inedita da abbinare alla carne di Fassona.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium