/ Provincia

Provincia | 15 maggio 2019, 12:21

Maria Araceli Meluzzi: "Uniti a Chieri per Rosso e Campagnolo"

La nota giornalista e criminologa, candidata Capolista per Fdi a Chieri, promotrice di una round table con molteplici illustri personalità del giornalismo, impresa e cultura.

Maria Araceli Meluzzi: "Uniti a Chieri per Rosso e Campagnolo"

“Chieri ha il dovere di esprimere e ribadire con forza la propria vocazione a punto d’incontro fra i valori cardine della nostra cultura. Della nostra identità, in uno scambio osmotico arricchente tra generazioni diverse. In un ideale e reale passaggio di consegne tra gli adulti di oggi e quelli di domani”.

Lo afferma Maria Araceli Meluzzi, candidata Capolista per Fratelli D’Italia alle prossime Amministrative di Chieri, “per sostenere con forza il cambiamento rappresentato da autorevoli figure come il Candidato Sindaco a Chieri Claudio Campagnolo, imprenditore stimato e attento alla Città, e l’Onorevole Roberto Rosso, meritevole di un seggio in Regione Piemonte per la sua comprovata esperienza, onestà e capacità di fare il bene del territorio piemontese”.

Motivo per cui si moltiplicano, in campagna elettorale, le iniziative culturali di Fratelli D’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni.

Giovedì 16 Maggio, presso l’elegante e moderna cornice dell’ex ‘Spazio Gusto’ a Chieri in Via Vittorio Emanuele II 40, a partire dalle ore 21, avrà luogo il convegno dal titolo ‘Famiglia, Impresa, Società e Sicurezza: per un nuovo Risorgimento’.

Ricco e variegato il parterre dei relatori. Introduce e modera Maria Araceli Meluzzi, ideatrice dell’iniziativa, anche stimata giornalista, criminologa e docente universitaria

Seguono gli interventi di Claudio Campagnolo, Candidato Sindaco per il Centrodestra a Chieri, Beppe Fossati (Giornalista, Scrittore e Direttore del Quotidiano ‘CronacaQui’), Maurizio Scandurra (Imprenditore, Giornalista e Saggista cattolico), Paola Radaelli (Presidente UNAVI – Unione Nazionale Vittime e Candidata FDI alle Europee per il Collegio Nord Ovest).

Completano il quadro il noto e stimato scrittore e intellettuale Magdi Cristiano Allam, Luigi Sodano (Avvocato e Portavoce Provinciale di FDI), mentre le conclusioni della tavola rotonda sono affidate alla competenza di Roberto Rosso (Candidato alla Regione Piemonte per FDI) e del noto psichiatra, scrittore, giornalista, criminologo e opinionista tv Alessandro Meluzzi.

comunicato politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium