/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 17 maggio 2019, 15:28

Elisabetta Oliveri nuovo Presidente di Sagat

Nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione. Andrea Andorno confermato nel ruolo di Amministratore Delegato

Elisabetta Oliveri nuovo Presidente di Sagat

L’Assemblea dei Soci di SAGAT S.p.A. si è riunita in data odierna per l’approvazione del Bilancio 2018 del Gruppo SAGAT, che chiude con un Utile netto di 7 milioni 689 mila euro, e ha nominato Elisabetta Oliveri Presidente, con incarico di durata triennale.  

Elisabetta Oliveri, già membro del CdA di SAGAT S.p.A. dal 2016, ha sviluppato la propria carriera in numerose realtà imprenditoriali italiane e straniere. Fra queste, il Gruppo Sirti e il Gruppo Fabbri Vignola S.p.A. di cui è stata Amministratore Delegato. Ha ricoperto inoltre il ruolo di Amministratore non esecutivo in varie società tra cui SNAM ed Eutelsat e, attualmente, Fincantieri S.p.A., ERG e GEDI.

L’Assemblea dei Soci ha inoltre provveduto a nominare gli ulteriori componenti del Consiglio di Amministrazione, il cui mandato avrà durata triennale e che dunque risulta così composto: Elisabetta Oliveri (Presidente), Andrea Andorno, Rita Ciccone, Jean Jacques Dayries, Antonio Lubrano Lavadera, Paolo Mignone, Laura Pascotto, Daniele Rizzolini.

Il CdA ha infine rinnovato la fiducia all’Amministratore Delegato Andrea Andorno, in carica dal 24 gennaio 2019.

L’Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci di SAGAT ringraziano il Presidente uscente Giuseppe Donato per il lavoro svolto in questi anni e formulano i migliori auguri di un proficuo lavoro a Elisabetta Oliveri nello svolgimento del suo nuovo incarico.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium