/ Politica

Politica | 20 maggio 2019, 17:29

Cambiare l’Europa e Salvare il pianeta, la candidata Maria Gabriella Branca (La Sinistra) e il tema del clima

Appuntamento per lunedì 20 maggio nella passeggiata LibroCaffè, piazza di Santa Croce a Genova, dove verranno incontrate alcune associazioni e verrà discusso il tema dei diritti e dell’uguaglianza. Martedi 20 maggio l’incontro sul clima alle 18 al Teatro della Tosse nella Sala Campana.

Cambiare l’Europa e Salvare il pianeta, la candidata Maria Gabriella Branca (La Sinistra) e il tema del clima

Ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto per le elezioni europee di domenica 26 maggio per la candidata nella circoscrizione nord ovest ne La Sinistra Maria Gabriella Branca che ha in programma diversi appuntamenti sul territorio.

Questa sera, lunedì 20 maggio, alle 17.30, appuntamento a Genova nella passeggiata LibroCaffè, piazza di Santa Croce, dove verranno incontrate alcune associazioni e verrà discusso il tema dei diritti, dell’uguaglianza, in particolare dei diritti delle donne e della comunità Lgbt con l’intervento di Maria Gabriella Branca, Ilaria Gabelli, avvocato diritti Lgbt, un rappresentante Coordinamento Liguria Rainbow e modera il consigliere regionale Gianni Pastorino.

Domani, martedì 21 maggio, alle ore 18.00 al Teatro della Tosse di Genova nella sala Campana, spazio a  un evento riguardante il clima e i mutamenti climatici che vedrà intervenire i biologi Nadia Repetto e Maurizio Wurtz, il consigliere regionale Gianni Pastorino, il dottorando in scienze politiche Mattia Gambilonghi, consigliere municipale Filippo Bruzzone con il coordinamento del dibattito a cura dell’avvocato savonese.

“È stata una campagna intensa perchè abbiamo attraversato molta Liguria, abbiamo cercato di fare degli eventi, sia sui mercati, sia con dei piccoli gazebo, parlando soprattutto con le persone e poi con gli incontri con il pubblico nelle varie città” spiega Maria Gabriella Branca.

“La nostra lista si impegna per salvaguardare il clima, sarà un evento molto interessante soprattutto perchè ci poniamo tutte le problematiche e rimedi che cerchiamo di mettere in atto per salvare il nostro pianeta” ha dichiarato la candidata de “La Sinistra” nella circoscrizione nord ovest.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium