Economia e lavoro - 20 maggio 2019, 11:15

Design, comunicazione e sviluppo di software web: Estroverso e Gruppo 3C interpretano idee e prodotti dei clienti (VIDEO)

Estroverso e 3c Informatica progettano e sviluppano software web utilizzando codici di programmazione e database moderni ed efficienti, con particolare attenzione al design e all’usabilità anche sui dispositivi mobili

Design, comunicazione e sviluppo di software web: Estroverso e Gruppo 3C interpretano idee e prodotti dei clienti (VIDEO)

Design, comunicazione e sviluppo di software web. Di questo si occupa la società Estroverso all'interno del Gruppo 3C.

3C è un gruppo di aziende dell'ICT costituito nel 1995 a Savigliano, che opera su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento al Nord Ovest italiano.

Guarda il video:

“Siamo specializzati nel design del brand, ovvero nella creazione dell'immagine coordinata – spiega Giorgio Mondino, art director della società Estroverso del Gruppo 3C -: a partire dal logo, dalla creazione di packaging del prodotto e di tutti i materiali di comunicazione. Abbiamo una forte vocazione per il mondo digitale. Il nostro team è formato da giovani programmatori impegnati nella realizzazione di siti web, e-commerce, configuratori online e in generale di software basati su tecnologie web”.

Estroverso e 3c Informatica progettano e sviluppano software web utilizzando codici di programmazione e database moderni ed efficienti, con particolare attenzione al design e all’usabilità anche sui dispositivi mobili.

“Quello che cerchiamo di fare ogni giorno è interpretare idee e prodotti dei nostri clienti per sviluppare strumenti di comunicazione che li aiutino a raggiungere i propri obiettivi – conclude Mondino -. Seguiamo il concetto di “design first” dove la progettazione e l'estetica rappresentano la parte più importante di un processo di produzione volto a creare progetti di successo e che durano nel tempo”

Pier Carlo Bruno è il fondatore e amministratore del Gruppo: “Un'azienda rivolgersi al Gruppo 3C perché abbiamo programmatori competenti e i nostri grafici traducono i desideri dei clienti in soluzione”.

Per informazioni:

Gruppo 3c

3C Informatica Srl
Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (Cn)
www.gruppo3c.com
info@gruppo3c.com 
www.estroverso.com 
Tel. +39 0172 22306

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU