/ Eventi

Eventi | 23 maggio 2019, 10:28

Torna Pagella non solo rock: ospite d'onore il rapper Nerone

Saranno 6 le band a sfidarsi in finale allo Spazio 211 venerdì 31 maggio

Torna Pagella non solo rock: ospite d'onore il rapper Nerone

Arriva con la sua edizione 2019 il celebre e ormai tradizionale concorso di Pagella non solo rock, ospitato venerdì 31 marzo presso lo sPAZIO 211 di via Cigna 211, con apertura porte alle 20:30. Nato nel 1990, l'evento è rivolto ai gruppi musicali emergenti, dopo esser stato punto di riferimento per diverse generazioni di musicisti e musiciste, continua a scrivere la storia della musica giovanile della nostra città dando spazio alla creatività.

Tutti i gruppi sono stati ascoltati attentamente e valutati da una giuria professionale la quale ha decretato le 5 band che insieme ai Hyperuranion (il gruppo che si è aggiudicato il passaggio in finale attraverso il voto del pubblico) concorreranno nell'attesissima finale di venerdì 31 maggio, presentata e animata da Ian Meneguz, conduttore di tutte le serate di selezione live.

Oltre ai 6 finalisti del concorso (Baobab, Four leaves left, Gruppo Trambusti torinesi, Sorci VErdi e Stev-n completano la line up) si esibirà la band vincitrice della sezione fuori concorso 2019: i Velo di Maia. 

 

L'ospite di questa finale 2019 è Nerone, classe ‘91, noto per essere uno dei più grandi Freestyler italiani. Gira per anni l’Italia, partecipando a innumerevoli battle di freestyle, vincendoli tutti e collezionando diversi titoli importanti come: Tecniche perfette, Mtv Spit, Battle Arena, Mtv Spit Venaria Edition ecc. Oltre alla brillante carriera di freestyler, troviamo produzioni discografiche e collaborazioni degne di nota insieme ad esponenti storici del genere come Jake La Furia, Ensi, Nitro, Rocco Hunt (vincitore di Sanremo Giovani), Gemitaiz, Salmo, Vacca, Junior Cally, Axos, Warez e molti altri.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium