/ Pinerolese

Che tempo fa

Cerca nel web

Pinerolese | 23 maggio 2019, 18:33

A San Germano Chisone si sceglierà fra sindaci

Comunali del 26 maggio: il primo cittadino uscente Reynaud e lo sfidante Andrea Garrone, che ha guidato la vicina Pramollo

A San Germano Chisone si sceglierà fra sindaci

Entrambi sono già stati sindaci e domenica 26 maggio si giocano la fascia tricolore che si indossa di traverso. Flavio Reynaud è il primo cittadino uscente e tenta la rielezione con una squadra rinnovata. Il suo rivale è Andrea Garrone, ex sindaco di Pramollo, che ha messo su una nuova lista.

 

San Germano Attiva

Il candidato sindaco è Flavio Reynaud, 54 anni, responsabile della logistica. Tra le sue priorità ci sono: “Le asfaltature che avevamo programmato e gli interventi di messa in sicurezza delle borgate Bauceria, Roncaglia, Castellazzo, Galliano e Marchisa. Poi, entro l’anno realizzeremo il parcheggio ai Gondini, che ci permetterà di intervenire sulla viabilità in corrispondenza dell’accesso dell’Asilo dei vecchi”.

I candidati consiglieri sono: Alberti Renato (68 anni), Avondet Luana (26), Buffa Stefania (29), Cuceli Alice (29), Gabutti Martina (23), Garnero Stefano (45), Laurenti Giorgio (60), Micol Roberta (21), Mondino Valerio (36).

 

Impegno e Responsabilità per San Germano Chisone

Il candidato sindaco è Andrea Garrone, 56 anni, farmacista. Tra le sue priorità ci sono: “Ridare vitalità al tessuto comunitario del paese. Ci siamo accorti facendo la lista, che diverse persone si conoscevano praticamente solo di vista. Un altro punto centrale è cercare di contrastare lo spopolamento, ragionando a livello di territorio. Abbiamo la variante e le gallerie olimpiche che sono un’infrastruttura comoda e utile, dobbiamo trovare il modo di attirare le persone”.

I candidati consiglieri sono: Beux Elisa (46 anni), Grasso Annarita (49), Maglio Simone (26), Masiero Marcellina (67), Obialero Stefania (40), Orsolini Laura (25), Previati Ivano (68), Rostan Giorgio (58), Zacco Umberto (52), Zoggia Paola (50).

 

Marco Bertello

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium