/ Pinerolese

Che tempo fa

Cerca nel web

Pinerolese | 23 maggio 2019, 13:54

Ventre tenta la rielezione: ostacolo De Simone a Villar Perosa

Alle Comunali del 26 maggio un nuovo sfidante per il sindaco uscente

Ventre tenta la rielezione: ostacolo De Simone a Villar Perosa

I rivali dell’ultima tornata si sono fatti da parte e per il sindaco uscente di Villar Perosa Marco Ventre c’è un nuovo sfidante nella sua corsa alla riconferma alle elezioni Comunali del 26 maggio: Giuseppe De Simone, che guida il Movimento Libero Villarese.

 

Uniti si può

Il candidato sindaco è Marco Ventre, 41 anni, criminologo forense. Tra le sue priorità ci sono: “Intervenire sulle scuole medie, dopo aver sistemato le elementari e sistemare il campo da hockey, perché sia all’altezza della categoria della società”.

I candidati consiglieri sono: Arena Caterina (45 anni), Bruno Roberto (54), Micca Carlo (67), Pascal Serenella (50), Pellitta Cristina (50), Raviol Stefano (40), Rostagno Martina (22), Sanmartino Ilaria (40), Sanmartino Mauro (56), Santiano Daniele (51), Tessore Germano (58), Valetti Giulia (25).

 

 

Movimento Libero Villarese

Il candidato sindaco è Giuseppe De Simone, 56 anni, libero professionista. Le sue priorità ruotano attorno al tema dell’attenzione al territorio e al cittadino: “Voglio occuparmi della pulizia, della sorveglianza e della viabilità. Tra le mie proposte c’è un ponte sul Chisone per evitare il continuo passaggio del traffico pesante nel paese, per dare maggiore sicurezza a pedoni e ciclisti, favorire l’accessibilità e la manovra dei Tir di carico e scarico merci per il complesso industriale Skf e anche per un minor inquinamento ambientale”.

I candidati consiglieri sono: Ferrara Arturo (62 anni), Raviola Massimo (47), Fimiani Paola (53), Calandretti Michela (43), Di Pietro Giancarlo (55), Mongano Samuele (18), Biancini Giuseppe (60), Daniele Comba (69), Falco Moira (36).

Marco Bertello

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium