/ torinoggi.it

torinoggi.it | 24 maggio 2019, 14:08

Elezioni regionali, l'appello al voto di Gianluca Gavazza

L'imprenditore torrazzese è candidato con la Lega

Il candidato Gianluca Gavazza a Castelrosso

Il candidato Gianluca Gavazza a Castelrosso

Ultime ore di campagna elettorale per Gianluca Gavazza, 56 anni di Torrazza Piemonte, imprenditore nel settore dei trasporti e commerciante e candidato alle elezioni regionali del Piemonte con la Lega. 

Dopo aver illustrato il suo programma elettorale, che punta soprattutto alla rinascita del territorio, Gavazza lancia il suo appello al voto.

"Da sempre sono cittadino attivo in politica con esperienza decennale in consiglio comunale e nella gestione di enti pubblici. Ho chiesto di essere candidato nella Lega perché ho a cuore il “mio Piemonte”. Chi mi conosce sa che intendo la politica come passione e non come uno strumento per avere uno stipendio. Ho affrontato questa campagna elettorale con la determinazione e la caparbietà con cui ho affrontato tutte le grandi sfide cui sono andato incontro (o che mi sono venute incontro) nella vita. La Lega mi permetterà di portare avanti le esigenze dei piemontesi. Ho aperto la mia prima e unica partita Iva a 20 anni e - da sempre - sono dalla parte dei commercianti e delle piccole medie imprese. Nella mia vita professionale ho attraversato dei momenti molto difficili, ma con la forza e la determinazione che mi contraddistinguono ne sono uscito a testa alta. Chi mi conosce sa che sono una persona corretta e su cui si può contare. Voglio diventare il riferimento in Regione del mio territorio, il chivassese, sui temi del lavoro, della salute e della sicurezza. E l’ordine può essere invertito. È proprio da qui che dobbiamo ripartire per lo sviluppo di un territorio troppo spesso dimenticato da chi lo ha amministrato in precedenza. E’ importante lavorare per creare ricchezza sul territorio. Senza ricchezza non ci sono le basi per creare solidarietà e garantire salute. Basta tagli, giustificati dai tagli.

Comunicazione politica elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium