/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 maggio 2019, 10:00

Molto più di una vacanza, è la possibilità di un viaggio per Capo Nord, dal sapore della spedizione

Percorrere più di 8.000 km ammirando paesaggi unici e indimenticabili, attraversare 7 nazioni e visitare 3 capitali. E, ancora, navigare con il famoso Postale dei Fiordi, conoscere Babbo Natale, il circolo polare e ammirare il sole di mezzanotte nel punto più a Nord d’Europa.

Molto più di una vacanza, è la possibilità di un viaggio per Capo Nord, dal sapore della spedizione

Siamo giunti alla terza edizione della nostra spedizione a Capo nord, molto più di un viaggio e soprattutto molto più di una semplice vacanza. Nasce da un sogno lungo vent’anni in cui abbiamo cercato, studiato e messo a punto un itinerario ideale per raggiungere il punto più a nord d’Europa in autobus per tutte le persone che hanno voglia di partecipare ad una vera e propria spedizione senza rinunciare alla comodità ed al confort.

Questo itinerario unico ci permetterà con Pullman Gran Turismo molto spazioso e dotato di tutti i confort, due autisti, un accompagnatore esperto, di percorrere più di ottomila chilometri ammirando paesaggi unici e indimenticabili, attraversando sette nazioni: Italia, Svizzera, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, visitando tre capitali: Copenaghen, Stoccolma e Oslo, utilizzando nove traghetti, navigando con il famoso Postale dei Fiordi, conoscendo Babbo Natale, il circolo polare, e ammirando il sole di mezzanotte arrivando al punto più a Nord d’Europa.

Questi sono gli ingredienti di questo itinerario dei sogni diventato realtà, che ha permesso, nelle scorse due spedizioni, a circa centosessanta persone di vivere un’esperienza indimenticabile… se vuoi vivere anche tu questa fantastica avventura non perdere l’occasione il nostro bus parte il 20 luglio!

Ai lettori amici di TargatoCn e Torinoggi che prenoteranno direttamente in una delle nostre agenzie sarà riservato uno sconto speciale di 100 euro sulla quota di iscrizione.

Per informazioni, punti di carico e prenotazioni FASHION travel Srl:

Bra - Via Alba, 6 - tel 0172 423127

Fossano - Via Mazzini, 6 - tel 0172 60484

Mail:  info@fashiontravel.it


Il programma dettagliato può essere scaricato dal nostro sito www.fashiontravel.it nella sezione viaggi di gruppo.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium