Ronefor | 31 maggio 2019, 10:00

Fisioterapia Ronefor, tantissime le realtà convenzionate

Banche, supermercati, aziende metalmeccaniche, assicurazioni: sono numerosi gli enti e le associazioni economiche che possono consentire ai loro dipendenti di fare sedute in una struttura all’avanguardia

Fisioterapia Ronefor, tantissime le realtà convenzionate

Il centro Ronefor Srl di Torino è uno studio fisioterapico da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore della fisioterapia e riabilitazione.

Qui, i pazienti possono intraprendere dei percorsi fisioterapici personalizzati in base alle loro problematiche che vengono trattate con terapie mirate svolte dal personale dello studio che da sempre riserva la massima cura nel rapporto col cliente.

Il centro Ronefor Srl di corso Ferrucci, 68 è diretto dal dottor Oriano Casamenti, specialista in fisioterapia. L’esperienza ventennale nella riabilitazione ed il continuo aggiornamento professionale sono una garanzia per tutti quei pazienti che si sottopongono a percorsi di riabilitazione o a trattamenti curativi o di prevenzione per problematiche legate all’apparato muscolo scheletrico. E le buone notizie non finiscono qui.

Sono numerose, infatti, le realtà economiche ed assicurative convenzionate con il centro, potendo consentire in questo modo ai loro dipendenti di poter fare sedute di fisioterapia potendo godere dell’orario continuato e della gamma dei servizi che l’Asl non può fornire. La strttura, infatti, ha sottoscritto accordi di convenzione con Fasdac, Unisalute, Previmedical, RBM Metasalute, Generali, 2Assistance.

E poi ancora banche, supermercati, aziende metalmeccaniche (da 15 dipendenti in su), oltre a numerosi studi professionali. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 011 434 5868.

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di RONEFOR ›

Ronefor Srl Torino

CENTRO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

Il centro Ronefor Srl di Torino è uno studio fisioterapico da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore della fisioterapia e riabilitazione. Qui, i pazienti possono intraprendere dei percorsi fisioterapici personalizzati in base alle loro problematiche che vengono trattate con terapie mirate svolte dal personale dello studio che da sempre riserva la massima cura nel rapporto col cliente. La fisioterapia è la principale attività dello studio che garantisce ai propri pazienti le più sofisticate ed evolute apparecchiature in grado di ridurre i dolori ed i tempi di recupero e della riabilitazione dei pazienti.

Il centro Ronefor Srl di Torino è diretto dal dott. Oriano Casamenti specialista in fisioterapia. L’esperienza ventennale nella riabilitazione ed il continuo aggiornamento professionale sono una garanzia per tutti quei pazienti che si sottopongono a percorsi di riabilitazione o a trattamenti curativi o di prevenzione per problematiche legate all’apparato muscolo scheletrico.

Il centro Ronefor di Torino ha ampliato il concetto di prevenzione dei problemi motori anche all’invecchiamento, creando un reparto di Benessere psico-fisico. Il reparto offre una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo studiati per risolvere inestetismi della pelle e per offrire trattamenti mirati a migliorare l’aspetto ed il benessere dei clienti. Prendersi cura delle persone con qualità, efficienza e con la massima sicurezza è una delle prerogative più importanti del centro Ronefor di Torino attraverso la costante ricerca delle migliori tecniche e trattamenti all’avanguardia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium