Politica - 03 giugno 2019, 15:38

Il direttivo della Lega di Castellamonte: "Siamo orgogliosi del risultato ottenuto alle Europee e alle Regionali"

"Ringraziamo i tanti cittadini che ci hanno permesso di diventare il primo partito in città, doppiando il Pd"

Il direttivo della Lega di Castellamonte: "Siamo orgogliosi del risultato ottenuto alle Europee e alle Regionali"

Il direttivo della sezione di Castellamonte della Lega esterna la sua soddisfazione per il grande risultato ottenuto alle elezioni europee e regionali di domenica 26 maggio. Per quanto riguarda il rinnovo del Parlamento di Strasburgo, la Lega ha ottenuto 1797 voti, pari al 42,76%, risultando il primo partito in città con più del doppio dei voti del Pd. Per quanto riguarda invece lo spoglio delle regionali, 1604 castellamontesi hanno votato Lega (pari al 42,1%), anche in questo caso doppiando i voti raccolti dai democratici.

"Siamo orgogliosi del risultato elettorale raggiunto e vogliamo esprimere i nostri più sentiti e calorosi ringraziamenti ai cittadini di Castellamonte, che ci hanno confermato la loro fiducia sia per la consultazione europea che per quella regionale – commentano dal direttivo del Carroccio – Conquistare un posto di rilievo nel panorama europeo ci permetterà di rafforzare il nostro ruolo ad ogni livello, continuando con maggior impulso nell’azione di governo. Allo stesso modo la consultazione regionale ha permesso alla Lega del Canavese di eleggere quattro rappresentanti a palazzo Lascaris: un risultato straordinario che fino a qualche anno fa sembrava impossibile da raggiungere. E’ il successo dei principi e dei valori che ispirano il nostro partito e sicuramente ci avvicina alla tanto attesa autonomia, portando così la nostra Regione alla pari di Lombardia e Veneto, che hanno intrapreso questo percorso da tempo".

La sezione della Lega è attiva a Castellamonte da più di vent'anni ed è inserita nella circoscrizione di Ivrea. La direzione comprende il segretario, Dario Allabatre, il segretario organizzativo operante per il Canavese, Astrid Sento, il responsabile per la comunicazione, Daniele Goglio, e quello per i rapporti con gli enti locali, Rocco Santoro. La sezione diffonde e porta avanti i principi della Lega con determinazione e coerenza ed è aperta ai contributi di tutti i concittadini.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU