/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2019, 07:45

Torino: al Wispobish Bistrot va in scena Leo Mas

Ad aprire il ricco calendario di eventi sarà lo strepitoso performer dai “mille personaggi”.

Torino: al Wispobish Bistrot va in scena Leo Mas

Il Wispobish Bistrot è un locale fresco e giovanile che unisce un ricco menù - dai primi alla carne cotta con il particolarissimo forno "Josper" - all'intrattenimento serale.

Aprirà ufficialmente gli eventi di giugno e luglio LEO MAS, uno strepitoso imitatore e cantante dai mille personaggi. Un mix esplosivo di comicità e musica condensati in una serata di spettacolo puro.

Gaetano Amantea, Direttore Artistico del Wispobish Bistrot, ha stilato un ricco calendario di eventi, che spaziano tra musica dal vivo e cabaret, con l’obiettivo di dare spazio soprattutto a tanti giovani artisti emergenti del panorama torinese e piemontese.

Gli altri appuntamenti in programma:

Il 20 giugno arriverà MAURO VILLATA forte delle 5 stagioni a Colorado e delle due edizioni della trasmissione di LA 7 Eccezionale Veramente con Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Da parecchie stagioni è la colonna portante del Cab 41 di Torino.

Per il 4 luglio ci sarà lo spettacolo di MASSIMO DE ROSA che arriva dall’esperienza del Cab 41 e dal Laboratorio Zelig di Torino come comico prorompente che propone personaggi eccentrici e monologhi attuali pieni di sarcasmo.

Il 18 luglio la cena-cabaret sarà accompagnata dalle performance di DAVIDE D'URSO un giovane attore comico torinese noto al grande pubblico per i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente. è parte integrante del gruppo di comici dello show televisivo Colorado. Davide DʼUrso propone il suo show fresco e divertente, in un mix tra cabaret e magia condito da una vena di (in)sana follia.

Infine, il 26 luglio arriva MAURO TARANTINI in arte JO TARANTINO: nel suo curriculum Zelig, Cab 41 e Comedy Central. Il comico, dalle origini siciliane, è un ottimo presentatore e ha raccolto successi anche in terra spagnola.

Contatti e prenotazioni per le cene-cabaret:

Wispobish Bistrot

Corso Vittorio Emanuele II n. 40, Torino

Chiama lo 011884350 oppure

vai sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/wispobish/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium