Cronaca - 05 giugno 2019, 09:05

Balme, brucia lo storico hotel Camussot: le fiamme sono divampate nella notte

L'albergo della val di Lanzo aveva ospitato in passato anche personaggi famosi. Sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato fino all'alba. I carabinieri indagano sulle cause del rogo

Balme, brucia lo storico hotel Camussot: le fiamme sono divampate nella notte

Rogo nella notte in uno storico albergo della Valle di Lanzo: le fiamme, infatti, per cause ancora da accertare, sono divampate all'interno dell'hotel Camussot, una nota struttura che in passato aveva ospitato anche personaggi famosi, ma che in questo periodo dell'anno non era ancora attiva, visto che si stavano facendo gli ultimi preparativi in vista dell'estate e dell'alta stagione.

Secondo le ricostruzioni, la macchina dei soccorsi è scattata poco prima di mezzanotte, quando alcuni cittadini hanno dato l'allarme. I vigili del fuoco, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte a una situazione già piuttosto compromessa, visto che l'incendio aveva già interessato buona parte dell'edificio e ci sono volute parecchie ore per ristabilire le condizioni di sicurezza. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri, che ora cercheranno di scoprire le cause che hanno portato al rogo.

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
SU