Eventi - 07 giugno 2019, 14:56

Evergreen Fest: la famiglia di Luca, padre gay di una bambina down

Appuntamento lunedì 10 giugno alle ore 21.30 al Parco della Tesoriera

Evergreen Fest: la famiglia di Luca, padre gay di una bambina down

Il quarantenne Luca, la bambina Alba e la storia di un’adozione che ha commosso l’Italia.

Lunedì 10 giugno, Evergreen Fest propone la prima serata talk della rassegna: alle 21.30 Simone Schinocca, direttore artistico di Tedacà, intervista Luca Trapanese, diventato padre di una bambina down abbandonata in ospedale, primo uomo single omosessuale a cui è stato concesso un affido in Italia.

Si parlerà dell’essere padre, di diritti e di amore per la vita; per tutte le vite, si rifletterà di tutto questo anche attraverso le pagine del libro “Nata per te” (Ed. Einaudi), scritto insieme a Luca Mercadante, una riflessione dolce e incandescente sulla paternità. L’incontro viene anticipato, alle 21, dall'esibizione del Quoro, il  primo coro lgbtqie di Torino, un appuntamento in collaborazione con Coordinamento Torino Pride GLBT

Evergreen Fest si svolge fino al 21 luglio 2019 presso il Parco della Tesoriera (corso Francia 186-192, Torino), con ingresso sempre libero e gratuito; un progetto di Tedacà, con il sostegno di Città di Torino e Fondazione per la Cultura, con il patrocinio della Quarta Circoscrizione e la Media Partner di Radio Energy.

Per maggiori informazioni il pubblico può scrivere a info@evergreenfest.it o visitare il sito www.evergreenfest.it

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
SU