Eventi - 07 giugno 2019, 09:45

“Evergreen Fest” torna alla Tesoriera con Marina Rei, Paolo Benvegnù e Vladimir Luxuria

Dal 7 giugno al 21 luglio spettacoli, concerti, proiezioni, incontri e serate danzanti nel festival organizzato dall'associazione Tedacà. Sul palco anche nomi importanti del pop d'autore nostrano

“Evergreen Fest” torna alla Tesoriera con Marina Rei, Paolo Benvegnù e Vladimir Luxuria

Una frizzante novità che, di anno in anno, si sta trasformando in una bella tradizione: “Evergreen Fest” torna, dal 7 giugno al 21 luglio, alla Tesoriera di Corso Francia 186/192 a Torino. La manifestazione organizzata dall'associazione Tedacà animerà per 45 giorni consecutivi una delle location più suggestive della città con spettacoli, concerti, proiezioni, incontri e serate danzanti.

Oltre ad appuntamenti ormai classici come i concerti di Disco Inferno, La Paranza del Geco, Federico Sirianni e molti altri, quest'anno si esibiranno anche volti noti della musica d'autore nostrana come il duo composto da Marina Rei e Paolo Benvegnù (venerdì 21 giugno), oltre a Sergio Berardo dei Lou Dalfin (giovedì 27 giugno con Simone Campa de La Paranza del Geco). Da non perdere anche la “chiacchierata” che il direttore artistico di Tedacà Simone Schinocca farà con Vladimir Luxuria la sera di lunedì 8 luglio.

Per quanto riguarda le presentazioni di libri, da segnalare “Nata per te” di Luca Trapanese (lunedì 10 giugno), “Il cuore e la tenebra” di Giuseppe Culicchia (giovedì 20 giugno) e “Filastorta d'amore” di Enrica Tesio (martedì 2 luglio).

Per il programma completo della manifestazione: www.evergreenfest.it

Marco Berton

Ti potrebbero interessare anche:

SU