Eventi - 07 giugno 2019, 14:20

Stasera in piazza d'Armi il 6° Pigiama Running for Africa

Corsa non competitiva di 6 km o camminata di 2 km aperta a tutti: il ricavato della manifestazione devoluto all'associazione Lumuma

Stasera in piazza d'Armi il 6° Pigiama Running for Africa

Oggi, venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 20, in Piazza D’armi a Torino, si terrà la 6^ edizione del Pigiama Running for Africa, Memorial Giorgio e Rinaldo.

Il Pigiama Running for Africa è una corsa non competitiva di 6 Km o camminata di 2 Km aperta a tutti, purché in Pigiama (e non). Iscrizione alla corsa a offerta minima: 7€ adulti, 3€ bambini fino ai 12 anni.

Partenza corsa bimbi alle ore 19.50 e alle 20 partenza corsa adulti. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ampliamento del laboratorio analisi di Lumuma e per l’acquisto di un nuovo microscopio.

Il Pigiama Running for Africa vuole essere anche un momento di festa per gruppi, famiglie e ragazzi. Sono previsti intrattenimenti per i bimbi con laboratori di ceramica, giocoleria e clownery, e ginnastica per grandi e piccini.

La cooperativa Libera Mensa con la panetteria Farina nel Sacco, preparerà un gustoso Pic Nic con panini farciti e focacce a scelta.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU