/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 giugno 2019, 05:55

Meteo, temporali su Torino e provincia poi nuovamente estate

Nella seconda parte della settimana, in seguito allo spostamento più a nord dell'area di bassa pressione sopraddetta si avranno condizioni più soleggiate e stabili

Meteo, temporali su Torino e provincia poi nuovamente estate

L'area di bassa pressione sulla Francia permarrà nella medesima posizione per quasi tutta la settimana, alimentata da correnti caldo umide da Sud nella sua parte orientale e correnti fresche e umide dall'Oceano da Ovest più in quota.

Nella seconda parte della settimana, in seguito allo spostamento più a nord dell'area di bassa pressione sopraddetta si avranno condizioni più soleggiate e stabili a Sud delle Alpi. Le temperature si manterranno nella media del periodo per la prima parte della settimana e poi potranno lievemente aumentare durante la seconda parte.

A Torino  quindi avremo questa situazione: da oggi a giovedì 14 Giugno

Sul Piemonte piovaschi e temporali sparsi anche forti. Miglioramento a partire da domani, con ancora nubi cumuliformi il pomeriggio-sera con possibili temporali. Termometro con minime in pianura intorno 14-18°C e massime 22-28°C. Venti per lo più deboli o moderati di direzione da settentrione su zone interne e pianure. Sono previsti locali rinforzi dei venti nelle celle temporalesche attive.

Da venerdì 15 Giugno

Annuvolamenti sparsi con qualche possibile temporale pomeridiano sui rilievi e termometro quasi estivo.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Paolo Caraccio - Datameteo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium