Cronaca - 11 giugno 2019, 14:46

San Bernardo d'Ivrea, anche CasaPound alla fiaccolata in solidarietà del tabaccaio

Il leader Rossino: "Siamo vicini al tabaccaio, che essendo persona per bene immagino non dorma sonni tranquilli purtroppo, e a tutti i commercianti onesti che vedono i propri sacrifici a rischio"

San Bernardo d'Ivrea, anche CasaPound alla fiaccolata in solidarietà del tabaccaio

Ci sarà anche CasaPound questa sera dal quartiere San Bernardo d'Ivrea alla fiaccolata di solidarietà per "Franco" Iachi Bonvin, il tabaccaio che giovedì notte ha sparato e ucciso Ion Stavila dopo un tentativo di furto.

“Il problema sicurezza esiste ed è stato, come al solito, sottovalutato", commenta Igor Bosonin, responsabile di CasaPound per il Canavese.

Sarà presente alla fiaccolata anche Matteo Rossino, responsabile provinciale del movimento della tartaruga frecciata, che ha rincara la dose: “Saremo in strada coi commercianti questa sera, senza simboli, per ribadire che  la sicurezza è una priorità e le amministrazioni comunali, come accade anche a Torino, sono pressoché inesistenti in questo senso".

"Siamo vicini al tabaccaio, che essendo persona per bene immagino non dorma sonni tranquilli purtroppo, e a tutti i commercianti onesti che vedono i propri sacrifici a rischio ogni giorno per colpa di questi criminali che non dovrebbero nemmeno arrivare sul suolo italiano”, conclude Rossino.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
SU