Eventi - 12 giugno 2019, 16:17

“The Alleluia Orchestra” in concerto davanti alla Continassa: giovedì 13 giugno l’esibizione gospel

Sarà la bacchetta di Bruce Pearson, tra i direttori migliori degli Stati Uniti, a dirigere l’orchestra. Il via alle ore 20:00

“The Alleluia Orchestra” in concerto davanti alla Continassa: giovedì 13 giugno l’esibizione gospel

Alle 20:00 di giovedì 13 giugno, di fronte alla Continassa (zona Juventus, in via Druento 274) a Venaria Reale, si terrà il concerto de THE ALLELUIA ORCHESTRA, il complesso sinfonico di 28 elementi si esibisce presso la missione cristiana Gospel House.

L’organizzazione, curata da New Vision Torino, Gospel Live e Radio Torino Biblica, prevede l’ingresso libero fino ad esaurimento posti (circa 400 UP TO YOU). Sarà la bacchetta di Bruce Pearson a dirigere l’orchestra. Pearson è l’ideatore del metodo di apprendimento per musica bandistica più seguito al mondo ed è tra i direttori d’orchestra migliori degli Stati Uniti. Da due anni  ha riunito un gruppo di eccellenti professionisti americani (la maggior parte provengono dal Minnesota e dall’Arizona) che attraverso la loro arte vogliono ricordare l’importanza dell’opera di Gesù Cristo. In questo modo è nata THE ALLELUIA ORCHESTRA e l’Italia è la prima tappa fuori dagli Stati Uniti.

Il concerto verrà trasmesso in FM sulle frequenze di Rtb e delle altre radio del circuito Fare e in diretta streaming sul sito di Radio Torino Biblica e delle altre radio collegate. Prevista anche la diretta video sull’account Facebook di Rtb e delle altre radio collegate. Per quanto riguarda la televisione, il concerto verrà trasmesso in replica su Rete 7, entro pochi giorni. L’esibizione di giovedì è la prima in programma in Italia ed apre un tour che proseguirà a Varese e Bologna e per altre due tappe in corso di definizione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU